Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 71 to 80 of 95

Thread: Campioni Del Mondo

  1. #71
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Incubo così mi fa paura
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #72
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    39
    Posts
    1,221

    Default

    Porca puttana ragà.

    ho da studiare.
    e non c'ho la testa.
    è troppo difficile sto cazzo di esame. sbatto 5 min su ogni cazzo di pagina.


    ed ho 4 problemi abb seri.


    Problema 1:

    Un giorno per sfortuna, o fortuna non sò, ho conosciuto una spagnola... Per chi non lo sapesse a settembre parto in erasmus, ed ero in cerca di gente della città per ovvi motivi. La tipa mi ha dato il numero di una ragazza di bari che è stata a granada in erasmus l'anno scorso. con un avvertimento: "è una gran figa".
    Non me lo doveva dire:
    Mi sono fissato come una mosca sulla merda senza neanche averla vista.

    Dovevo andarla a trovare col mio coinquilino, che deve partire con me, e quindi giustamente nyda informazioni dirette anche lui.
    Inizialmente la tipa pare disponibilissima e tranquilla, e per puro spirito "ERASMUS" era disposta a condividere la sua esperienza senza neppure conescermi.
    Diciamo che non se la tira da qui a milano come una bella figa farebbe...
    ma poi mi tira un 4-5 pacchi di fila, per una settimana, conditi da messaggi che girano sul:" Scusami davvero, solitamente non sono così bidonista" , "oggi non ce la faccio, scusami, rimandiamo" , "Oggi c'è la partita, facciamo domani ?".

    Dopo l'ennessimo bidone, rosicavo ancor + di curiosità, ed un pò per farle capire che in realtà ero solo interessato alle info (falsissimo), un pò per sclero, gli scrivo:

    "Guarda, non può continuare così, il mio ragazzo mi sta distruggendo i coglioni con questa storia, becchiamoci su msn, e se ti devo chiedere qualcosa facciamo lì, mio contact è: pertosajr@tin.it". Si, cmq volevo dirtelo sono gay, spero per te non ci siano problemi"

    Al chè dopo venti min inizio a parlarci su msn, e dopo altri venti mi chiede se avevo ancora voglia di andare a prendere un caffè.

    Mi guardo intorno
    Faccio Vanish col mio coinquilino e volo via da solo.
    Arrivo, la vedo, , si toglie gli occhiali, mi esce due cose verdi non commentabili, e la mia faccina , si commenta da sola.

    E sto cercando qualsiasi via cinese per potermela fare. Lei naturalmente è convinta che io sia gay... almeno inizialmente lo era, poi dopo aver visto la faccia che ho fatto quando l'ho vista non so...
    cmq mi ha chiesto cose del tipo: "Ma perchè il tuo ragazzo si fa problemi ?"
    Ed io: "Sai comè... non era sempre così, sono un paio d'anni che non "uscivo" con una donna "nuova"...

    Vabbè, poi durante la finale ero completamente ubriaco, vedo meg ryan su top gun che si toglie i rayban alla fine del primo tempo, non ci penso due volte, e gli mando un messaggio che fa: "Gesù, c'è una tipa coi capelli corti su canale 5 che ti somiglia troppo, dio solo sa cosa ho pensato / visto quanto te li sei tolti pure tu"

    Mi han detto che mi sono bruciato. Forse.

    Vabbè, il messaggio era diviso in due parti. Alla prima mi ha risposto: "Troppo onore, Renè è inimitabile, grazie del complimento cmq..."

    alla seconda parte non mi ha risposto


    Me la voglio s.



    Problema 2:

    Di tutto questo al mio coinquilino non ho detto niente e presto o tardi mi sgamerà ed io farò una figura di merda inimagginabile, in quanto ciò è contro a tutto quello che dico / faccio solitamente


    Problema 3:

    Al fischio del rigore della francia ho preso a calci la finestra e ci ho fatto un buco di 20 cm di diametro. A giorni devo lasciare questo appertamento ed ora mi devo sbattere per correre ai ripari


    Problema 4:
    In tutto questo ho un esame, allucinante, in cui sto terribilmente indietro, giorno 19 luglio. E lo devo fare per forza, altrimenti mi brucio l'estate, perchè cmq devo partire a settembre.




    Sclero. Incubo flammiamo.

  3. #73
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Sei un terrone, date' fogo!

    flame

  4. #74
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    39
    Posts
    1,221

    Default

    Prima tu snutelloso

  5. #75
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Modred 6 un GRANDE!!!

    Voglio adottarti PD!!!

  6. #76
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Cmq potremo flammare vs Plate, da sempre delle belle soddisfazioni il "lattina"
    asd

    PD non ci riesco.
    Plate TVB pure se la tua connessione è un vero cesso...

  7. #77
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    Mon Dieu Mordred non male il problema 1...

  8. #78
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    tornando it...

  9. #79
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Quote Originally Posted by Conflitto
    tornando it...
    C'era na T da qlc parte? :head:
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #80
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    39
    Posts
    1,221

    Default

    troppo onore incobuccio

    alla fine è solo una storia di merda... non so proprio che cazzo fare
    mi logorerò il fegato ancora per qualche giorno.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •