Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 71 to 80 of 114

Thread: Fremen on RIFT

  1. #71
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Fremen on RIFT

    Non vi bagnate,ma FORSE e dico forse se serve faccio l healer,sembra veramente interessante la personificazione della classi.finalmente un mmoprg dove ci saranno classi diverse e non tutte fatte con lo stampino come il 99% dei mmorpg delgli ultimi 5 anni.

    psero me lo expa balsa

    pps: ma si ha intenzione di reclutare anche sui forum?

  2. #72
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Fremen on RIFT

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Non vi bagnate,ma FORSE e dico forse se serve faccio l healer,sembra veramente interessante la personificazione della classi.finalmente un mmoprg dove ci saranno classi diverse e non tutte fatte con lo stampino come il 99% dei mmorpg delgli ultimi 5 anni.

    psero me lo expa balsa

    pps: ma si ha intenzione di reclutare anche sui forum?

    nonono..opterei per giocare con gente che si conosce,si sà che gli extracomunitari creano solo problemi
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  3. #73
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Fremen on RIFT

    KK per me va benissimo tanto faro solo pvp e per il pvp basta essere anche solo 3 per fare buoni bg
    chi ha provato la beta cosa mi dice dei melee(druidi shaman) healer?ne valgono o non sono ne carne ne pesce?fanno i loro danni?
    Perche ok farmi un healer ma ogni tanto ho bisogno anche di menare le mani sennio vado in deprex

  4. #74
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Fremen on RIFT

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    KK per me va benissimo tanto faro solo pvp e per il pvp basta essere anche solo 3 per fare buoni bg
    chi ha provato la beta cosa mi dice dei melee(druidi shaman) healer?ne valgono o non sono ne carne ne pesce?fanno i loro danni?
    Perche ok farmi un healer ma ogni tanto ho bisogno anche di menare le mani sennio vado in deprex

    puoi fare tutti gli ibridi cessi che vuoi,prova a guardarti le build,sicuramente ti farai un idea
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  5. #75
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Fremen on RIFT

    bah vediamo poi...

    Dling, dlon, PEREPE!

  6. #76
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Fremen on RIFT

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    KK per me va benissimo tanto faro solo pvp e per il pvp basta essere anche solo 3 per fare buoni bg
    chi ha provato la beta cosa mi dice dei melee(druidi shaman) healer?ne valgono o non sono ne carne ne pesce?fanno i loro danni?
    Perche ok farmi un healer ma ogni tanto ho bisogno anche di menare le mani sennio vado in deprex
    http://rift.zam.com/en/stc.html
    fatti un idea... ogni fottuta classe ha delle fottute skill SENZA ALCUN FOTTUTO SENSO. é LA SAGRA DELL'OP CRY ME A RIVER BABY!
    già mi bagno all'idea di perdere giornate e giornate su forum vari a whinare allegramente e a trollare in compagnia.

  7. #77
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    40
    Posts
    596

    Default Re: Fremen on RIFT

    Ancora nessun invito T_T

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  8. #78
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Fremen on RIFT

    cmq leggendo e rileggendo.. i pg fanno troppe cose. se si fa un setup buono fin da subito in pvp il primo anno abbondante si POWNERà senza che gli avversari possano anche solo lontanamente capire cosa che cazzo li ha colpiti
    mi piace sta cosa.
    son già fanboy anche se l'ambientazione mi fa veramente schifo

    Quote Originally Posted by zaion84 View Post
    Ancora nessun invito T_T

  9. #79
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Fremen on RIFT

    lo ripeto, i defiants mi fanno flatulenza.

    Cmq zaion, pure a me non è arrivato un cazzo per ora, ho l'account segnato come "invitato/vipkey" pero' non ho ancora ricevuto niente, penso sia cosi' un po' per tutti. In ogni caso come dicevo già agli altri, non scassiamoci le palle a expare trecento volte con le beta... lolliamo

  10. #80
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Fremen on RIFT

    ho letto che chi e stato invitato come vip, non ha bisogno di altre key... a me mi dava errore se inserivo altre key

    almeno cosi dicono qui: http://forums.riftgame.com/showthrea...itlements-quot

    in specifico:
    you're confusing your individual beta sessions (Beta 5, Beta 6, etc) invite for your VIP or Preorder key.

    a Preorder key gives you VIP Privileges + head start + goodies
    a VIP Key gives you VIP Privileges

    VIP Privileges gives you automatic invites for all the remaining betas.

    you should receive your Beta 5 invite sometime this weekend.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •