-
Freyn Jappa
-
Thinking...
-
Freyn Jappa
Da quello che ho letto dice solo lui e la ragazza
-
Spammer di mediocre esperienza
Originally posted by Starfighter@Sep 29 2005, 16:49
O ragazzi ma dite anche il luogo e l'ora del ritrovo, l'uscita autostradale pi? vicina, etc etc
E vorrei avere pi? info sul dopo cena visto che non so per quanto ci fermeremo io e la mia donna dopo esserci abbuffati ^_^
Esci dall'autostrada e prendi la tangenziale est. Uscita Lambrate.
Alla fine della rampa di discesa c'? un semaforo, l? giri a sinistra. (se non sbaglio c'? l'indicazione "centro")
Vai sempre dritto a tutti i semafori e passi sotto alla galleria che ti troverai di fronte all'ultimo semaforo si quel vialone.
Fuori dalla galleria ti troverai su un viale ciotolato dove passano anche i binari del tram. Quella ? la via della pizzeria, prosegui dritto e pi? avanti ti troverai la pizzeria sulla sinistra, sopra c'? un insegna con scritto "Moby Dick".
In pratica dopo la prima svolta a sinistra, appena uscito dalla tangenziale, devi andare sempre dritto. Spero di essere stato chiaro
-
-
Member
Thx Arkady, chiaro e coinciso, saremo l? entro le 21:00
Ma prima delle 21:00 non fate nulla?
Io e la donna non ci fermeremo per la notte, veniamo per la cena ed entro le 23:00 circa dovremmo partire per tornare a casetta
-
Originally posted by Starfighter@Sep 30 2005, 20:41
Thx Arkady, chiaro e coinciso, saremo l? entro le 21:00
Ma prima delle 21:00 non fate nulla?
Io e la donna non ci fermeremo per la notte, veniamo per la cena ed entro le 23:00 circa dovremmo partire per tornare a casetta
Anche io e Liris arriveremo alle 21. Non so se gli altri facciano qualcosa prima.