infatti, ma in quel momento non stai facendo arte marziale
Edit: mi riferivo al ring e le regole
infatti, ma in quel momento non stai facendo arte marziale
Edit: mi riferivo al ring e le regole
cioè se sali un ring non stai facendo arte marziale talijarino che dici?
l'unica arte marziale che pratico è il videogioco di kenshiro in sala giochi (quello col tirapugni)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
quello è la cosa più figa che abbiano mai inventato dopo la ruota
conosco bene solo questi sport e arti marziali,thai boxe,boxe,kick,sanda,kung fu,judo,wing chu(street fighter per i maragli),savat,del resto nn posso parlare
cmq la thai boxe viene chiamata cosi dagli americani che come al solito hanno il vizio di cambiare i nomi delle cose,la muay bora è il punto di partenza,ci sono anche numerose leggende,durante le numerose guerre combattute i thailandesi,che usavano gli elefanti posizionavano 4 guerrieri per ogni gamba dell'elefante,i 4 guerrieri praticavano la muay bora e a mano nuda erano in grado di perforare le corazze di ferro piu spesse,erano oltretutto considerati delle divinita(come del resto l'elefante),guardati ong bak 2,è un film maragliodove si combatte e basta ma la leggenda è vera.
il punto è questo,in thai fare muay thai equivale a sopravvivere,e i bambini imparano prima a tirare low kick che a camminare.
oltretutto c'è una grande speculazioe dietro,infatti ci sono ristoranti dove fanno incontri di thai boxe e tu puoi scommettere mentre mangi,o cmq anche in casa funziona che tutti scommettono,tipo essere alla snai.
dicendo questo penserai:a ma allora è uno sport!
ma se hai notato quando si combatte si mette la musichetta thailandese tutta strippata,sul ring sali con quel copricapo fatto di corda,fai il saluto al dio della guerra dicendo Soarikap
Ho guardato solo le virgole nell'ultimo post di Teoberk conclusione ? sicuramente copia/incolla