Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 71 to 80 of 185

Thread: thier 3

  1. #71
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    Quote Originally Posted by Zeo
    Si cercano dei metodi alternativi per comunicarle, queste considerazioni, per farlo capire agli interessati che qualcosa non va, di modo che possano piano piano perdere ragione d'essere e risolversi. Insomma un grosso giro di parole per non propinare la verità nuda e cruda (soggettiva non c'è dubbio, tuttavia non esattamente costruita sulle nuvole) che potrebbe risultare indelicata, irritante, fintanto offensiva. Mi pare dovuto esemplificare però a questo punto:

    1) Seviatar ha più volte passato AFK alcuni tratti di MC;
    2) Seviatar si dimentica troppo spesso di curare, a detta anche di molte persone che sono state in gruppo con lui;
    3) Seviatar si scazza troppo velocemente quando si tratta di provare qualcosa di nuovo;

    Ecco, queste sono le motivazioni che ci hanno indotto a dare più spazio ad altri paladini piuttosto che a Seviatar. Motivazioni constatate da noi officer, motivazioni che possono magari trovare una dettagliata giustificazioni o un accanito rifiuto in ogni punto, comunque troppo facilmente attaccabili e non "supportate da prove". Motivazioni che però non ci hanno indotto a dire: Seviatar vattene piuttosto che Seviatar con noi non raidi più. Gli si è comunque trovato uno spazio, gli si sono date occasioni, si è cercato di fargli notare i problemi. Alla fine, dopo l'uscita di BWL, si è preso un provvedimento. UNO. E' tanto inaccettabile, un richiamo? Cosa siamo qua a fare alla fine? Solo per tenere il registro dei punti e coordinare il vostro gioco? In poche parole a buttare il nostro tempo dato che nessuno ci paga, e anzi paghiamo come ognuno di "voi"? Qui nessuno ha voluto "far fuori" Seviatar, qui c'è stato un blando richiamo che è stato preso come una lesa maestà e un grave affronto.

    E vediamo anche bene di distinguere: comodo passare al PIANO PERSONALE, ma qui di attacchi sul piano personale proprio non ce ne sono, sono motivazioni strettamente legate al gioco. E solo strettamente per quanto riguarda al gioco, io mi sogno di decidere chi può o non può entrare in un raid, sempre coi patemi d'animo per la paura di rendere un'ingiustizia a qualcuno.

    E quello che alla fine mi da fastidio, è il fatto che mi si venga a parlare di UMILTà quando, se permettete, da parte nostra si è sempre cercato di trattare tutti coi guanti di velluto: non è che a noi officer fa piacere buttar fuori la gente, ma qualcuno lo deve pure fare, e ciò sarebbe da tener presente più spesso, concomitantemente al fatto che non lo facciamo esattamente a caso.
    In poche parole eri scarso e ti abbiamo cacciato.

  2. #72
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Ale non è che sei invidioso perchè si stan concentrando su simo? :O

  3. #73
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by kenji
    aprite un nuovo topic pls, questo e' per far litigare feror e dreamer e che cacchio ><

    anzi mi aveva appena assunto come healer personale ;__;
    p.s.
    io e dreamer ci siamo parlati in msn, quindi visto che il topic si fa affollato, NON andate a prendere quote dalle prime 2-3 pagine thx

  4. #74
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    ovvio ><

  5. #75
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Quote Originally Posted by kenji
    ovvio ><
    lo sapevo

  6. #76
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default




    Questo giochino lo dedico a Blacklagon che e in crisi perche ha saltato l'ultimo natale in giostra!

  7. #77
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    nuuu non parlatevi in msn, cosi' non vale
    dovete litigare ><

    :faccinadadievoletto:

  8. #78
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by kenji
    aprite un nuovo topic pls, questo e' per far litigare feror e dreamer e che cacchio ><

    anzi mi aveva appena assunto come healer personale ;__;
    prima che ti assuma come mio healer personale
    posso sperare che seviatar non avrà ulteriore accesso al forum con il tuo account?

  9. #79
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Mark
    In poche parole eri scarso e ti abbiamo cacciato.
    Ma detto da te quando l'ultima sera prima del mio gquit eri tu ad aver proposto di far entrare me al posto di feror e plate ti ha fermato dicendo che ero l'ultima ruota del carro? ma oltre che scambiare il pg hai scambiato anche il QI con dei gold?

  10. #80
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Quote Originally Posted by Seviatar



    Questo giochino lo dedico a Blacklagon che e in crisi perche ha saltato l'ultimo natale in giostra!
    ou pero' questa ne sa dai D

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •