su rete 4
"non sono qui per salvare LUI da VOI. Sono qui per salvare VOI da LUI"
su rete 4
"non sono qui per salvare LUI da VOI. Sono qui per salvare VOI da LUI"
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Rambo 2?
*beeeeeeeeP*
errato
riprovare
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
rambo 1, l'unico serio.
http://it.youtube.com/watch?v=4fj0QLIdNNg
asd tornato, ho cambiato il case
sono tutti morti signore
era il case?
stanotte non si è acceso... mi sa di si, a quanto pare avevo il bottone che faceva contatto e lo faceva accendere e spegnere da solo, ora ho un case marcio con la lucina blu al centro che sembra che arrivino gli alieni...ma almeno non si accende