Page 771 of 1258 FirstFirst ... 671721761767768769770771772773774775781821871 ... LastLast
Results 7,701 to 7,710 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #7701
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    oh minchia, 10 volte le comparse presenti in oblivion . Il gps fa molto medievale
    thief 3 in questo è meglio, visto che per scoprire dove, cosa, fare dovevi origliare, mica la minchiata della freccina puntata al culo dell'obbiettivo
    peccato che il protagonista non abbia la carrozzeria di rayne di bloodrayne 2, sarebbe stato >>

  2. #7702
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    oh minchia, 10 volte le comparse presenti in oblivion . Il gps fa molto medievale
    thief 3 in questo è meglio, visto che per scoprire dove, cosa, fare dovevi origliare, mica la minchiata della freccina puntata al culo dell'obbiettivo
    peccato che il protagonista non abbia la carrozzeria di rayne di bloodrayne 2, sarebbe stato >>
    no, ma guarda che in questo anche bisogna origliare, anzi dicono ke essendo ai tempi gerusalemme e le altre città paesi multi etnici capiterà che altre conversazioni saran in lingue straniere e dovrai quindi fare aiuto di traduttori ecc, il gps , lol xkè da quanto ho capito è un ricordo, in pratica una organizzazione estrapola il dna di un tizio per risalere al suo discendente ai tempi delle crociate (queste son supposizioni, cmq è molto simile penso )

  3. #7703
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    wall of text crits you for 16000 damage
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #7704
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    621

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Io c'ero

  5. #7705
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen


  6. #7706
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen


  7. #7707
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    purtroppo è tutto vero.

    ma è anche vero che:
    - quando installi una connessione ad internet, parti dal presupposto che una buona metà dei contenuti di cui avrai bisogno sono in inglese (e prega che non siano in tedesco o in cinese)
    - il prezzo è alto, ma pare che ci sia giusto qualche milione di persone disposto a pagarlo
    - ho giocato per due anni con un filo più della configurazione minima e l'unico inconveniente, il riconoscimento a prima occhiata dei nemici dagli amici, l'ho risolto attivando i nomi sulle teste dei personaggi (amico=verde/blu, nemico=rosso/giallo, con poche eccezioni). il gioco rimane perfettamente giocabile.
    - ci sono voluti due anni, ma finalmente i server sono stabili.
    - all'asta non ci devi andare per forza, basta entrare in una gilda ed il gioco è fatto.
    - quando scegli un personaggio sai esattamente il tipo di gioco a cui ti appresti: un guerriero picchia, un ladro picchia ma se ti prendono ti fanno la pelle, un mago lancia le pallette infuocate, etc. ad ogni modo, visto che i primi dieci livelli si fanno in poche ore (un'ora per i veri nerd), se non ti piace l'approccio del tuo personaggio puoi tranquillamente cambiare (ci siamo passati in molti)

  8. #7708
    Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,590

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Secondo me il giornalista che ha scritto quell'articolo è il classico niubbetto che non ha capito una fava del gioco, che dopo 9 mesi di tbc non ha ancora completato karazan, che gioca su un server mangianeve dove raidano 19 ore al giorno, e lui invece che entrare in qualche gilda numerosa e magari aggregarsi a qualche raid cercando di racimolare qualcosa è testardo e cocciuto e preferisce giocare nella SUA gilda che non supera le 8 persone online e racchiude la peggio feccia dell'intero battleground.
    I suoi team arena non superano il 1200 di rating in nessuna delle 3 competizioni; è il classico pirla che resta a difendere la flag e non posiziona l'inquadratura per tenerla sott'occhio e come speso capita glie la tappano sotto al naso.

    Ora magari mi direte: Si vabbè e ora da dove hai tirato fuori questa analisi?
    ISI
    Copio incollo le genialate che balzano all'occhio:

    * A partire dal fatto che bisogna SAPERE che WoW per gli USA è totalmente differente da quello per l'Europa, e per tanto va scaricata la versione giusta.
    Eh dio caro, se non lo sai tu che in continente vivi...

    va detto che in configurazione minima WoW è assolutamente ingiocabile.
    In realtà uno dei pregi di wow è quello di poter girare anche su sistemi veramente obsoleti... ho giocato fino a 3 mesi fa con un pc con 512MB di ram e una scheda video da 64MB eppure sono ancora vivo!

    * il TOS: Si tratta di un'opera in 100 tomi, lunghissima e non facilmente scaricabile in formato testuale
    Ahahah sono abbondanti 2 pagine e mezzo!

    * la competizione nelle aste è estremamente squilibrata, e chi può ne approfitta rendendo ancor più difficile la vita a chi sta iniziando
    Non ho parole, lol. Io col mio primo pg durante la open beta, ho scoperto l'esistenza dell'auction house al livello 54.

    * Per comprare 100 Gold bastano pochi Euro, mentre per ottenere gli stessi 100 Gold nel gioco ci possono volere anche giorni e giorni.
    BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM. Non aggiungo altro asd

    * Vuoi cambiare nome? Vuoi cambiare fazione? Vuoi cambiare personaggio? Vuoi cambiare server? Mi spiace, ma la risposta è no, a meno che non siate disposti a pagare
    Ma l'articolo è datato 7 settembre 2007, eppure leggendolo avrei scommesso parlasse della beta

    * Il costo di un mese di abbonamento è alto (13€)
    TRENTA centesimi di euro al giorno. Lo stesso prezzo di un caffè al distrubutore.

    * Warcraft è attualmente supportato in Inglese (ovviamente), Spagnolo, Tedesco e Francese. Niente italiano. Niente italiano nel gioco, nella chat generale, sui Forum Europei, nel supporto tecnico... niente.

    Pensa che io sono riuscito a telefonare all'assistenza di wow che mi si era strabuggato l'account: al telefono ho chiesto espressamente di parlare con un operatore italiano se fosse possibile. Me lo hanno passato

    * Eh, sì. Il peggior aspetto di WoW è proprio la presenza degli altri.
    Merda, c'era da aspettarso da un gioco MULTIPLAYER :/


    Voto complessivo:

  9. #7709
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    questo ha rosikato non poco su wow, lo hanno inculato da ogni parte, pve, pvp, gold,

  10. #7710
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    QuestA, cmq poi ha detto che posta i 10 motivi per cui vale la pena giocarci...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •