Page 770 of 1258 FirstFirst ... 670720760766767768769770771772773774780820870 ... LastLast
Results 7,691 to 7,700 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #7691
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    ma perchè te la sei comprata?


    stanno usando tutti la xbox360, tutti.. e o poi xboxlive è imba!

  2. #7692
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    ma xkè avevo la ps2 come comodino, cosi ho sfruttato l'offerta di game stop e con 265 euro lho presa dando anche i giochi indietro (che ne avevo pochissimi).
    BOh l ho presa xkè mi sembra piu affidabile poi son sempre stato abituato alla ps con il joistick fatto in quel modo e, poi quella dela x box sembra da bimbominkia è fatto male,sembra uno di quei joistick ke hanno le consolle con i giochi anni 80 inclusi che ti vende l'angolo di Roberto

    poi zio bill mi sta sul cazzo e mi han detto ke si scassava abb in fretta,e cmq la ps3 è appena nata e ha il blu ray... pero stando a leggere articoli ecc la dan in fallimento

    edito: ah e poi io giocando poco e comprando pochi giochi cn ps2 in tutti questi anni ne avevo 6 :\ ho preso la ps3 xkè c'era metal gear ke è esclusiva lol

  3. #7693
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    ieri notte a casa di un mio amico ho giocato a pes 8, a bioshock, alla demo di guitar hero 3 con la chitarra e ad halo.

    Metal gear è fighissimo, ma per ora i titoli validi della ps3 sono veramente pochi

  4. #7694
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    io per ora ho solo pes8 ma cmq io del comparto ampio di titoli non me ne faccio nulla mi interessano pochi titoli ora, e in futuro nn prendero molto di più non son un accannito compratore di videogame (perlomeno non più)

    I titoli ottimi che escono sono :

    Assassin Creeed (che esce ps3,x box , pc ma piu avanti) e secondo me è un gran titolo mi attira molto
    Metal Gear 4 (son un fan della serie ^^)
    Gta 4 (è impossibile che non piaccia ^^ poi questo a chorno dovrebbe piacere un sacco da quanto ho capito usi un marocchino kebabbaro )
    e i vari Pes che escono ogni anno

  5. #7695
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    ma perchè te la sei comprata?


    stanno usando tutti la xbox360, tutti.. e o poi xboxlive è imba!
    Hitler non la pensa così

    http://it.youtube.com/watch?v=kYvZnTFpip0

  6. #7696
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    e più contento della ps3

    http://it.youtube.com/watch?v=oFoM0Y2DqL4

  7. #7697
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    aahaaahaha

  8. #7698
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    cmq sto gioco rulla di brutto !



    pero anche la sua producer è da prendere a cappellate


  9. #7699
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    sull'ano? Si...
    Ma che minchia è, prince of persia? Basta con sti marocchini!!

  10. #7700
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    sull'ano? Si...
    Ma che minchia è, prince of persia? Basta con sti marocchini!!
    no, pero è fatto dagli stessi di prince of persia (che a me non piaceva :P)

    Il nuovo giocone di UBISOFT MONTREAL, è subito balzato in cima alle classifiche di attesa di molti videogiocatori di tutto il globo. Basta farsi un giro per forum e chat per capire le aspettative, che circolano intorno a quello che potrebbe diventare, senza troppe difficoltà, una delle KILLER APPLICATION di prima generazione per PS3. ASSASSIN’S CREED è ambientato nel XII secolo precisamente nell’estate del 1191. ALTAIR il protagonista della vicenda è un membro della SETTA DEGLI ASSASSINI, gruppo politico-religioso formatosi durante il periodo delle crociate. L’obiettivo di questo clan è quello di contrastare l’invasione cristiana, agendo nella più totale oscurità visiva. Questo dopo che l’esercito cristiano capitanato da RICCARDO CUOR DI LEONE, ha portato violenza e corruzione in terra santa, per strappare il dominio a SALADINO e alla popolazione mussulmana. il mastodontico mondo di gioco si dirama in quattro scenari principali, S. Giovanni d’Acri, Damasco, Gerusalemme e Masyaf. Queste quattro centri saranno completamente perlustrabili da cima a fondo proprio come accade in GTA oppure OBLIVION. Le architetture che contraddistinguono le località saranno completamente differenti l’una da l’altra, garantendo una notevole varietà di stile ed atmosfera. La visuale ovviamente sarà in terza persona con la possibilità di passare ad una visuale in prima per osservare meglio l’ambiente di gioco (come accade in SIREN2!). tra un centro abitato e l’altro si trovano distese infinite di campagna e deserti da percorrere utilizzando il cavallo. Ogni qualvolta vogliamo potremo inoltre tornare alla nostra base negli uffici della setta. Magari per salvare la partita o riposarci dal viaggio. Nonostante però questa variante FREE-ROMING. L’obiettivo principale dell’avventura sarà quello di compiere vari omicidi che ci verranno commissionati dagli anziani. Questa fase racchiude il vero cuore dell’esperienza di gioco. Una volta commissionata la vittima l’azione si divide in tre fasi principali che consistono nelle seguenti: approccio, esecuzione e fuga. In tutte e tre le fasi a ricoprire un ruolo di primaria importanza c’è la popolazione. Le persone che vivono normalmente la loro vita all’interno delle città saranno la vostra arma di salvezza o la vostra tomba. Infatti fin dall’approccio del bersaglio potrete utilizzare la folla per nascondervi e scrutare meglio la situazione, sino all’esecuzione e quindi all’uccisione del bersaglio. Ma la vera parte da leone la folla la farà durante la terza fase dell’assassinio, e cioè la fuga. In questi momenti dall’alto tasso adrenalinico, nonostante potrete praticamente arrampicarvi ovunque con un’estrema agilità, avrete dei limiti imposti dal corpo umano. Tipo: mura altissime, sbarrature, voragini e quant’altro. Quindi sarà opportuno escogitare una scappatoia alternativa utilizzando la materia grigia, in tempi alquanto ristretti visto che dietro di voi avrete una schiera di soldati ad inseguirvi. in questi frangenti la folla potrà salvarvi realmente la pelle, distraendo gli inseguitori, depistandoli, barricandogli il passaggio con le loro forze o utilizzando semplicemente l’ambiente circostante come bancarelle, botti e quant’altro possa disturbare l’avanzare delle guardie. Bello vero?! Ovviamente però le cose non possono essere così semplici. Infatti per accaparrarvi le simpatie ed il supporto della popolazione, dovrete vagare per le città e risolvere per loro piccole missioni secondarie. Che vedranno ALTAIR impegnato nei compii più disparati. Questo fattore è innegabile che dona una grande varietà all’azione di gioco. Come è altrettanto ovvio che in caso di atteggiamento scorretto e di fallimento la popolazione non solo non vi aiuterà negli assassini ma addirittura ne ostacolerà la riuscita, avvisando le guadie o complicandovi la fuga per fare degli esempi. I comandi di gioco sfruttano n approccio non troppo dissimile a quello di un burattino. Con i quattro tasti frontali adibiti al comando di una specifica parte del corpo del protagonista. Di preciso sono: triangolo per la testa,quadrato braccio armato, cerchio per il braccio disarmato e la X per le gambe. Con R1 adibito a modificare l’intensità del movimento. Per esempio se vi troverete nel bel mezzo della folla. Agendo sul tasto del braccio disarmato, si sposta la persona con irruenza. Mentre schiacciando il medesimo tasto, tenendo però premuti R1, la si sposterà con delicatezza. Questo sistema oltre che offrire una miriade di varianti, garantisce un’esemplare semplicità nei comandi. Per quanto riguarda invece il sistema di combattimento le informazioni a nostra disposizione sono ancora poche. Si sa, però con certezza che le sessioni di scontro non avranno la medesima frenesia di quelli apprezzati in PRINCE OF PERSIA. Ma saranno più tecnici, basandosi su un sistema di contrattacco. Nonostante questo però i programmatori ci assicura, un’infinità di combinazioni di tasti per sferrare combo e mosse devastanti dall’altro tasso di bellezza visiva. In ogni caso attendiamo con trepidazione la versione definitiva per testarne l’effettiva efficacia.

    qua il video direi che merita cmq avevo letto che poi aveva anche risvolti attuali infatti sembra che sia anche ambientato ai giorni nostri, qualcosa tipo matrix boh ah esce pure per pc
    http://www.gametrailers.com/player/26570.html

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •