Page 756 of 1258 FirstFirst ... 656706746752753754755756757758759760766806856 ... LastLast
Results 7,551 to 7,560 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #7551
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    l'avevo gia' postato di la, ma gia' che siamo in tema lo ripropongo qua...

    In kazakista sanno come divertirsi e cos'e' lo stile... OH SISI

    http://it.youtube.com/watch?v=I-_LYS...113%26page%3D2

  2. #7552
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Dio che originalità i kazaki...

  3. #7553
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    cristo dio ma si muore di freddo.....cazzo di tempo è, 2 gg fa ero in maniche corte con 26 gradi mo 10 pdpdpdpd non esiston più le mezze stagioni !

  4. #7554
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Il contrario di noi, un megapost elaborato

    "La mia fidanzata (ci conosciamo come le nostre tasche dato che siamo cresciuti assieme, e condividiamo le stesse idee estremiste di destra, filoamericane, guerrafondaie e militariste, nonchè gli stessi hobby/interessi, come il tipo di musica o lo sport anche se in settori diversi, e stile di vita alternativo compresa l'alimentazione rigorosa, visto che siamo entrambi persone cattoliche darkeggianti molto rigorose mentalmente e moralmente fin da ragazzini molto giovani, tendendo sempre presente che le darkettine di solito sono attratte solo da altri darkettini loro "simili") è piuttosto carina (lo era sia da darkettina ragazzina, almeno per me, e lo è ancora adesso con lo stesso vestiario molto scuro e darkeggiante, anche se non è lo stesso di quello da ragazzina ovviamente), a giudicare anche da come si comportano certi miei amici del mio gruppo quando esco con lei alla sera tardi, ovvero spesso nel weekend come ieri ad esempio (delle vere e proprie "piattole", che però non mi preoccupano visto il caratterino piuttosto scontroso ed irriverente della mia ragazza, che darebbe con piacere un calcio ai genitali maschili a chiunque si avvicinasse a lei per provarci spudoratamente, spero per lui non masochista ma solo inconsapevole di avere a che fare con una ragazza non "normale" mentalmente, non vedendo l'ora di assistere divertito alla scena che credo presto avrà luogo visto ultimamente mi ha confidato di sentirsi particolarmente infastidita da qualche mio amico che la tampina insistentemente ), ed io la amo alla follia.
    Non posso postare sue foto in questo od in altri forum, sia privati che pubblici, sia perchè a lei non interessa nulla dei forum in generale nonostante lei navighi molto su Internet e non sia affatto ignorante riguardo all'uso del pc in generale, sia perchè ha una visione della riservatezza molto simile alla mia e quindi rigorosissima, specialmente se si tratta di un forum pubblico frequentato da perfetti sconosciuti (senza considerare che su questo forum verrebbe comunque presa in giro e derisa solo perchè "è la ragazza di Mighty Angel", nonostante sia carina come è effettivamente, qualunque cosa voi crediate o pensiate).

    Vorrei ribadire che io non la ho minacciata assolutamente sul piano della vita reale ma le ho solo detto che il suo comportamento potrebbe avere delle ripercussioni in ambito forummistico. In altri termini, la classica diatriba che si sviluppa sui forum virtuali in generale, sia in pubblico che in forma privata.
    Dubito quindi che, Attilino, ci siano gli estremi rilevanti penalmente per una denuncia o persino per interessare le forze dell'ordine o gli inquirenti, i quali probabilmente si metterebbero a ridere di fronte ad un soggetto che vorrebbe denunciarmi per una litigata virtuale, anche perchè se una persona afferma di essere stata minacciata sul piano della vita reale non significa che dica la verità (le prove, cioè i pm che le ho inviato, sottolineano in modo chiaro che le eventuali ripercussioni che lei potrebbe avere riguarderanno solo l'ambito forummistico e non la vita reale, come accade su tutti i forum in generale nel corso di diatribe virtuali, quindi lei ha mentito sul forum, a stretto rigore di logica).
    Naturalmente, se qualcuno mi informerà di eventuali procedimenti od indagini a mio carico, sarò ben lieto di segnalare agli inquirenti tutti i pm che ho ricevuto pieni di insulti e minacce, nonchè tutti i post pubblici in cui ho ricevuto ingiurie ed insulti gratuiti sul piano personale da parte di sconosciuti.
    E tali pm e post pubblici sono reali ed esistono veramente, non come le ipotetiche minacce sul piano della vita reale di cui vengo accusato nonostante i pm parlino solo di ripercussioni nell'ambito forummistico (nei pm stessi inviati a lei ho detto chiaramente che può stare tranquilla nell'ambito della vita reale, ovviamente).
    Ho il forte sospetto che tale iniziativa potrebbe diventare un "boomerang" per chi si diverte ad usare l'anonimato per ingiuriare/insultare terzi od il sottoscritto.
    A giudicare dal materiale pubblico a disposizione, quindi, direi che dovrei essere io a denunciare qualche utente maleducato ed incivile, che talvolta ha osato offendere ed insultare anche i miei genitori o persone terze che conosco, non certo il contrario.

    Quanto ai precedenti, è vero che io li ho ma non nel senso che voi credete. Ho semplicemente denunciato diverse persone fisiche nella mia vita, facendone condannare alcune grazie a qualche mio amico che ha avuto il coraggio di testimoniare.
    Quindi io sono noto, più che altro, come ragazzo che "sporca" le fedine penali altrui più che la propria.

    Phobos, a parte che non esistono elementi penalmente rilevanti in una diatriba o minaccia virtuale che rimane circostritta ad eventuali effetti solo sul piano forummistico (altrimenti, ripeto, tutti i forum sarebbero oggi oggetto di sequestro), io non ho i diritti di postaggio, in questo momento, sugli altri forum ad eccezione di questo, quindi se intendo replicare ad un post altrui su un altro forum sono costretto ad usare i pm (parlando in linea generale, senza riferirsi a questo caso in particolare).
    Comunque i pm che ho inviato non sono molestie ma spiegazioni in modo piuttosto dettagliato di quello che contesto ad un utente, in cui cerco di argomentare il più possibile citando fatti forummistici a sostegno delle mie tesi. Più che molestie sono delle critiche, che spesso vengono fatte in pubblico od in forma privata su qualunque forum. E su qualunque forum esiste la possibilità di criticare un altro utente in forma privata, a prescindere che il destinatario ami ricevere tali critiche o meno.
    Inoltre lei non è costretta a leggerle e può sempre ignorarle continuando a postare tranquillamente sul forum.
    Vorrei far notare che solo io (a parte lei) sono in possesso di tutti gli elementi per poter esprimermi su questa faccenda privata che dovrebbe interessare solo me e lei (nel suo stesso interesse, visto che in pubblico vengono spesso postati solo messaggi da parte di troll o di chi finge di sapere qualcosa della questione quando in realtà non sa nulla), e si tratta di una feccenda molto diversa da come appare e da come lei l'ha dipinta, in cui lei ha diverse colpe, che ritengo molto maggiori rispetto alle mie. Quindi il mio atteggiamento forummistico nei suoi confronti ha delle ragioni ben precise ed il mio comportamento verrebbe adottato, probabilmente, da qualunque altro ragazzo serio e cattolico coerente che non accetta di essere preso in giro da una ragazza.

    Colgo, altresì, l'occasione per indirizzare alla ragazza piemontese, che ha avuto la brillante idea di aprire un topic su una diatriba privata fra me e lei salvo poi lamentarsi se si discute pubblicamente di questo argomento (probabilmente l'ha aperto per far credere agli altri che io l'abbia minacciata anche sul piano della vita reale, ma così non è, ed usare gli altri per darmi addosso, dimostrando vigliaccheria, immaturità, e timore di affrontare un confronto leale ed aperto in privato fra noi due, dato anche che su questo forum esistono diversi troll ed utenti che sono soliti insultare gli altri come il sottoscritto in modo gratuito senza alcun reale motivo, inventandosi teorie assurde ed offensive sulla mia vita privata che è tutto fuorchè quella di uno sfigato , anche perchè io sono tra gli utenti più educati e pacati, quindi, semmai, dovrebbero essere gli utenti che flammano, insultano o fanno i troll più di me ad essere bannati o reclusi in un forum, non io, a stretto rigore di logica), un messaggio, e cioè che, visto che ha dichiarato più volte di essere una cattolica seria (anche se sostenere che il sesso prematrimoniale non sia un peccato grave farebbe pensare il contrario, e cioè che sia piuttosto incoerente come molte ragazze cattoliche purtroppo , che però io non conosco visto che frequento principalmente ragazze cattoliche darkeggianti e rigidissime mentalmente e moralmente, quindi piuttosto serie e coerenti, oltre che pericolose per eventuali ragazzi, ed i loro genitali, che ci provassero spudoratamente con loro ), le restituisco i pm consigliandole di infilarli nel buco che lei non dovrebbe usare prima del matrimonio essendo una cattolica (ma non dovrebbe usare neanche l'altro in teoria, compreso il "buco" della bocca ed ogni altro atto sessuale). "


    FINE PRIMA PARTE

  5. #7555
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    "Una ragazza immatura ed incoerente (che fugge e teme il confronto visto che non ha mai fornito risposte esaurienti, anzi spesso senza alcuna logica o senso, usando altri come intermediari o sfruttando i troll o gli utenti incivili presenti su un forum col solo risultato di produrre spam ed insulti/teorie poco credibili verso il sottoscritto, invece di affrontare personalmente e privatamente la questione come farebbe una donna realmente matura e seria che ama essere chiara), incoerente e che adotta un comportamente da vera stronza, dicendo una cosa e facendone un'altra (tipico atteggiamento di qualche ragazza secondo il detto "fai quello che ti dico ma non guardare quello che faccio", che vanno valutate dal proprio comportamento più che da quello che dicono).

    BeppeStalin, lei più che arrabbiata mi sembra una di quelle ragazzine immature che hanno paura di parlare con una persona e si rivolgono ad intermediari per farlo al posto loro, o che tentano di porre la questione in modo pubblico perchè incapaci di gestirla a livello privato come invece farebbe una vera donna matura, senza rendersi conto che in tal modo va contro i suoi stessi interessi, almeno su quei forum civili in cui le critiche in forma privata sono consentite (i miei pm non sono molestie ma, appunto, critiche, che lei può sempre ignorare continuando a postare tranquillamente, e le minacce erano circoscritte all'ambito virtuale con ripercussioni nell'ambito virtuale, al limite, escludendo quindi ogni tipo di effetto sul piano della vita reale).
    Visti diversi suoi comportamenti scorretti in ambito forummistico, dovrei essere io arrabbiato, non lei, a stretto rigore di logica, in realtà.
    Inoltre, a giudicare da certi pm che ho pieni di minacce, credo che siano "cavoli" anche di qualche altro utente (e non sono minacce circoscritte solo all'ambito virtuale, come le mie).
    Ribadisco che le mie minacce sono solo nell'ambito virtuale e con eventuali ripercussioni solo sui forum, non anche nella vita reale (quindi il paragone con le molestie e le minacce per telefono non regge), ovvero sono parte integrante delle solite diatribe virtuali che si possono leggere su qualunque forum (altrimenti molti forum dovrebbero essere sequestrati già da tempo).
    Non ho affatto minacciato di far intervenire i miei conoscenti o di farmi difendere da darkettoni, ma ho solo descritto come sono nella vita reale (io non attacco mai, al massimo mi difendo o mi faccio difendere talvolta per mere ragioni tecniche legate al fatto che ho il fisico esile , nonostante io non tema affatto il confronto in sè). Infatti nei pm le minacce erano circoscritte solo all'ambito virtuale, dicendo chiaramente nei pm stessi che lei non deve preoccuparsi per quanto riguarda la sua vita reale. L'avrò detto centinaia di volte ormai. Tale citazione era solo per far capire il carattere che ho e come sono fatto. Quindi non mi sono affatto smentito ma ho riconfermato quanto scritto già nei pm.
    Ovviamente non verrà nussun darkettone a darle fastidio sui forum, sia perchè non avrebbe senso ed è contrario ai miei principi (è una questione solo fra me e lei e tale dovrebbe rimanere), sia perchè a loro non frega nulla dei forum generalisti (le mie non sono molestie ma critiche ben dettagliate ed argomentate, citando fatti forummistici specifici).
    Attilino, l'unica cosa preoccupante qui è il delirio di certi utenti che da una semplice diatriba privata creano un "polverone" per spammare su un forum e dare addosso, insultandolo gratuitamente, ad un utente. Si tratta di una semplice diatriba privata che non avrò nessuna ripercussione nell'ambito della vita reale, come ho già detto mille volte.
    Più che venire a casa mia, ti consiglio di venire in qualche locale che io frequento assieme a qualche ex darkettone piuttosto imponente e robusto fisicamente, che è membro del gruppo di cui faccio parte, e di insultarmi di fronte a loro come lo fai su questo forum. Poi vediamo se non diventi "bianco" in viso e rinunci ad offendermi.
    Qui l'unica persona che si comporta da stronza è la citata ragazza piemontese (ho più elementi rispetto agli altri per affermarlo) e qualche utente, compresi diversi moderatori, che si comportano in maniera incivile insultando gratuitamente un utente od usando i pregiudizi nei suoi confronti.
    Ovviamente nelle chat private con Attilino l'unico che insultava e minacciava, al limite, è stato lui, non certo io, visto che sono sempre rimasto in modo incredibile impassibile, tranquillo e calmo, anche di fronte ad insulti rivolti a terzi che conosco. E non avrei alcun problema a mostrare certe chat alle autorità competenti, nel caso qualche forza dell'ordine sia interessata a futili diatribe virtuali normalissime su un forum, consapevole che non sarei io ad avere problemi.
    Ribadisco che su qualunque forum civile e serio viene consentito ad un utente di inviare critiche in forma privata ad un altro utente, a prescindere che il destinatario ami riceverle o meno (non si tratta di molestie fatta quotidianamente ma di argomentazioni molto dettagliate, inviate ogni tanto, sul suo comportamento che ritengo altamente scorretto in diverse occasioni sul forum e non). Può sempre ignorarle e continuare a postare tranquillamente.
    Lasciamo perdere sull'eventualità di segnalare critiche inviate per pm o diatribe private all'autorità competenti, visto che la questione fa solo sorridere dato che, se ci fossero elementi penalmente rilevanti in semplici critiche e diatribe virtuali, dovrebbero sequestare quasi ogni forum.
    Come al solito si sta tentando di trovare il minimo pretesto per bannarmi, segno che è il forum che è incivile e che ha qualcosa che non va, piuttosto che il sottoscritto.
    Attilino, se la giustizia facesse veramente il suo corso, molti utenti che hanno insultato me o terzi che io conosco (compresi talvolta i miei genitori) sarebbero stati condannati da tempo per ingiurie o altri reati che prevedano offese ad una persona (comprese le minacce che ho ricevuto da tempo per pm), non certo il sottoscritto che è tra gli utenti più educati e tranquilli di tutto il forum.
    Chissà cosa pensano su NGI quegli utenti oggettivi e senza pregiudizi (non parlo quindi di utenti spesso frequentatori di Manicomio, cioè i soliti noti, o di qualche newbie che si registra qui per fare il "saputello" e prendere in giro/insultare un utente, ben sapendo che verrebbe bannato su qualunque forum con regole più civili e serie ma non qui) di chi insulta un utente per partito preso inventandosi storie sulla sua vita personale (trovando pretesti assurdi per dargli addosso tipo "menti fino a prova contraria", senza applicare la stessa logica agli altri utenti che citano fatti di vita personale, oppure impedendogli di postare come tutti gli altri trovando scuse ridicole tipo che non apporto nulla al forum quando ci sono utenti che spammano, flammano e fanno i troll da tempo), accusandolo poi di avere un comportamento scorretto nel caso provasse a rispondere in modo educato come spesso ho fatto.

    Nebo, la situazione è un pò diversa da come tu l'hai raccontata (tenendo presente che si tratta solo di una diatriba virtuale, che non avrà nessuna ripercussione dell'ambito reale, visto che le minacce sono state dichiaratamente circoscritte all'ambito virtuale) ed io ho più elementi di te per affermarlo. Lei diceva una cosa e poi si comportava in modo diverso. E' decisamente diverso e le spiegazioni logiche sono sempre dovute da persone mature e serie (non è mai stata esauriente, anche perchè non può essendo certi fatti difficilmente confutabili). Prendo atto che lei non è matura.

    Freemark, a parte che ho qualche dubbio che lei ti consideri un suo amico (amico vero intendo, non semplicemente un utente con cui "cazzeggiare" in chat, magari prendendosi in giro a vicenda tanto per passare un pò il tempo) e che difficilmente una persona con il mio stile di vita e che spesso pratica sport possa essere definito "derelitto" , ed anche se tu lo fossi (suo amico), dubito dovrebbe interessarti una faccenda che coinvolge privatamente solo me e lei, a meno che a te interessi dire stupidaggini sul forum su di me o su tale faccenda come hai fatto in passato solo per provocare (tipico dei troll, appunto).
    Anch'io chatto spesso con diverse mie amiche cattoliche serissime (amiche vere però, che spesso frequento anche nella vita reale ed alcune delle quali conosco fin da ragazzine), a cui ho mostrato diverse volte, sia adesso che in passato, certi tuoi post pieni di insulti, stupidaggini e teorie assurde e poco credibili sulla vita di una persona che non conosci, che spesso mi consigliano di ignorarti proprio perchè sei il classico esempio dell'utente maleducato, incivile, che insulta solo per provocare, come il classico troll.
    D'altra parte non potrebbe essere definito altrimenti, se non con il termine di maleducato o troll, chi posta regolarmente da anni ormai su un forum dove si è soliti prendere in giro od insultare gli altri utenti, facendolo anche su questo forum nei miei confronti (è ininfluente se sono newbie od utenti con idee "strane" come me, o se si tratta di un gioco) per partito preso e gratuitamente, senza alcuna motivazione logica ma solo per "divertimento" (per tale motivo tu saresti bannato da tempo sui forum veramente seri e civili, stranieri privati, che io ho frequentato prima di postare su NGI come moderatore ed anche co-admin, in un caso).
    Se fossi in lei non farei molto sapere in giro, soprattutto su certi forum più seri o a qualche amica cattolica seria, di avere come amico un utente che prova piacere e divertimento nell'insultare gratuitamente per anni gli altri utenti magari newbie, in un forum specifico nato solo per questo motivo di cui lui è uno dei postatori più regolari."


    Fine seconda parte

  6. #7556
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    asd non lo leggero mai

    secondo me manco te l hai letto

  7. #7557
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    "In altri termini, lei è passata da un utente molto educato e civile, con cui condivide ancora adesso molte idee ed un certo stile di vita, ad un utente incivile e maleducato, come si può notare dagli innumerevoli tuoi post su Manicomio o quelli su questo forum nei miei confronti. Dalle stelle alle stalle, come si suol dire.
    Spero per lei che non valga anche il detto "Dio li fa e poi li accoppia", perchè ne verrebbe svalutata la sua immagina di cattolica, che si presume un minimo seria e coerente.
    Quanto al modo in cui io mi rivolgo a lei, ho le mie buone ragioni che evidentemente tu non sai (in ogni caso non hai nessun merito su questa vicenda, visto che quanto accaduto è dipeso solo da me e lei, ma hai solo creato di fatto problemi indirettamente anche a lei) per comportarmi in tal senso (sono minacce circoscritte all'ambito virtuale e che potrebbero avere ripercussioni solo nell'ambito virtuale al limite, non come le dipinge lei pubblicamente per farmi sembrare un pazzo maniaco e cambiare la realtà dei fatti).

    Mi aspetto reply con i soliti insulti e frasi offensive, atteggiamenti da troll in cui si travisano i fatti e si inventano storie od eventi sul mio conto o la mia vita personale, le solite interpretazioni maldestre ed intenzionalmente sbagliate per dimostrare accuse insensate nei miei confronti non basate sulla logica oppure il solito "trucchetto" di attribuire al proprio interlocutore frasi che non ha mai proferito.

    Infine vorrei far presente che, nonostante il mio fisico esile, io sono pur sempre un ragazzo di estrema destra (molto "buono" in realtà), guerrafondaio, militarista e dalla forte indole autoritaria, che è il "capetto" (leader, la "mente", chiamatelo come volete, a dimostrazione del fatto che per essere "capetto" bisogna soprattutto avere carisma, personalità ed attitudine al comando, a prescindere che si sia "grossi" o meno) di un gruppo di persone per lo più darkeggianti (la maggior parte sono cattolici, anche le ragazze, "simili" a me quanto a stile di vita/idee/mentalità, ma ci sono anche atei od agnostici e non tutti sono persone darkeggianti o ex darkeggianti), di cui sono membri anche darkettoni o ex darkettoni piuttosto imponenti e robusti fisicamente, che fanno veramente paura, non temono nessuno e non avrebbero alcuna difficoltà a difendermi nel caso qualcuno tentasse di mettermi le mani addosso (agirebbero solo per difesa però, mai per attaccare se non per fare uno scherzo).
    Con fini scherzosi il gruppo è stato organizzato in maniera gerarchica e militaresca dal sottoscritto, con ognuno il proprio ruolo militare (soldato semplice, ufficiale, tenente come una ragazza particolarmente "tosta" , etc...inutile dire che io sono al vertice della "piramide", ovviamente ).
    E' totalmente sbagliato valutarmi sulla base dell'immagine esteriore che io fornisco, cioè quella di essere un ragazzo con gli occhiali (anche se ormai porto solo le lenti a contatto da diverse settimane, anche sul lavoro e non solo quando esco o faccio sport) ed esile.
    Mai come nel mio caso vale il detto che "l'apparente innocenza ed ingenuità inganna". E chi mi conosce lo sa benissimo.
    Quindi non sono proprio il classico ragazzo, nemmeno da ragazzino, vittima dei bulli (anzi i bulli stavano saggiamente alla larga da quelli come me, per il loro bene innanzitutto, perchè sapevano chi poteva difendermi anche se ero in grado di farlo comunque anche da solo da ragazzino ), ma non sono nemmeno io stesso un bullo nel modo più assoluto.
    E chi di solito non mi teme è solo perchè non mi conosce o, meglio, non conosce chi frequento (che, ripeto, non sono persone violente ma diversi darkettoni, alcuni dei quali stimano molto il "capetto" del loro gruppo, quindi mi difenderebbero volentieri da attacchi altrui, come difenderebbero qualunque membro del loro gruppo in segno di solidarietà verso loro "simili").

    Io godo ad essere insultato o preso in giro pubblicamente se devo affrontare, come farò più tardi oggi, una partita di calcetto o fare sport in generale (mi scontrerò con il capitano di una squadra che mi odia da anni, non vedo l'ora ), in quanto sono sempre riuscito a trasformare gli insulti, l'odio e le derisioni altrui in "energia positiva" ed in un incremento della mia già forte foga agonistica, determinazione e voglia di vincere, trascinando tutta la squadra e non mollando mai come dovrebbe fare sempre un capitano-regista (sono un ragazzo molto tranquillo e pacato ma quando gioco mi "trasformo" e dò il meglio di me stesso, anche perchè i campi di gioco sono il luogo in cui mi trovo più a mio agio da sempre).
    Quindi insultatemi pure, deridetemi, attribuitemi frasi o concetti che non ho mai proferito, o fate i troll nei miei confronti adesso o nei prossimi giorni, come al solito.
    Non farete altro che farmi un enorme piacere e a "caricarmi" ulteriormente per eventuali partite od allenamenti vari, a calcetto (oppure partite amichevoli a squash o corse serali all'aperto, sempre in dolce compagnia) che avrò prossimamente.



    Dato che mi piace molto Manson, segnalo questo interessante video già postato nella Galleria d'Arte per far capire come sono esteriormente certe persone più giovani di me nel mio gruppo di darkeggianti, visto che molti sembrano confonderli con "fighetti", "effeminati", od emo, quando così non è affatto (anche se la capigliatura non è "esagerata" come in alcuni ragazzi di quel video, direi che il colore della pelle, il trucco e lo stile del vestiario è molto simile a quelli di chi conosco, nonchè il "caratterino" che traspare dal loro modo di fare , e certe ragazze sono anche snelle e carine col loro stile così "oscuro" ).

    Amen. Cosi sia."

    credo sia uno dei post più lunghi che io abbia mai visto... ci han fatto anche un video su youtube

    postato da mightyangel
    il post:
    http://www.lordphobos.com/public/cas...53.html#221753
    Il video:
    http://www.youtube.com/watch?v=TQSTQr3G16w

  8. #7558
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    alla faccia delle parentesi.

  9. #7559
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by chornholio View Post
    credo sia uno dei post più lunghi che io abbia mai visto... ci han fatto anche un video su youtube

    postato da mightyangel
    il post:
    http://www.lordphobos.com/public/cas...53.html#221753
    Il video:
    http://www.youtube.com/watch?v=TQSTQr3G16w

    Azel intervieni, lo ha fatto solo per i credits

  10. #7560
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    cazzate

    dovevo far conoscere al mondo tutto ciò

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •