imo sono stati cancellati o perduti alcuni post!!
riprendiamoci le ultime pagine!:!|
imo sono stati cancellati o perduti alcuni post!!
riprendiamoci le ultime pagine!:!|
l'importante è salvaguardare il mio post counter
quoto
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Nescafè e brioches con latte&miele.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
raramente faccio colazione
Sentite questa:
Stamatina mentre che io annavo a piottella co'a machina de mi'padre... chi te'ncontrooo???...... un pezzo de fregna d'antologia, che nun se po' descrive pe' quanto era bbona!!! Ma poi l'ho riconosciuta... m'e' preso quasi 'n coccolone!!! Era la cuggina de Romoletto er Verterba... oh raga', questa e' una che te'a tira appresso come 'n frisbee!!!...... c'ha 'n gratta&vinci dentro le mutanne!!!......... c'ha ddu bocce che parleno!!!
M'acchiappa 'na cifra!!!
Allora me so' fatto er checkkup der cavo orale, poi so' annato la', tutto sgargiulo, e j'ho detto "Ah fataaa!!! Ah bella fataaa!!! Li mortacci tua quanto sei fregna!!! S'annamo a fa' n'giro? Voi 'na guida turistica? Te faccio vede' a' mejo cappella de Roma... a puledra, sciaqqua la sella che stasera se cavarca!!!"
Lei se vorta, me guarda, co 'na dorcezza immenza dentro a j'occhi, e me dice... "Ma chi tte conosce??? A disgrazzziato!!! Te sei visto??? Sei cosi' brutto che come anticoncezzionale nun te serve er preservativo: te abbasta de tene' 'a luce accesa!!! Ammazzate che nasca che c'hai!!! Ma, sur serio, quello e' popo er naso tuo o te stai a magna' 'na frappa???!!! Nun t'avvicina' che tte pijo e te mischio come 'n mazzo de carte!!! Te gonfio come 'na zampogna!!!"
A quer punto, praticamente, aho', me ne so' venuto popo senza ritegno come 'n barile de birra!!!
Boh, a me le fiche che me tratteno male, me fanno mori'...
Che volete fa'... ammodestamente 'so popo 'n mandrillo cor fascino der latinloden
Vabbe' mo vve saluto che me ne devo anna'...
Se vedemo...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
non è una pecca...