Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 61 to 70 of 173

Thread: Sex Crimes and Vatican

BIONDA TETTONA ciocca's Avatar

mannaggiaaaaaadriiiiiiiiiiiimer!

Piccolo Spammer Ego's Avatar

Quote Originally Posted by Rebel View Post
    l'incapacita' totale di avere un dialogo con chi la pensa diversamente su tematiche moderne (aborto, eutanasia, diritti omosessuali etc) e tante altre, si preoccupa solamente di condannare cose assurde come questa presunta assenza di valori della nostra societa' moderna
    Ritengo che la chiesa debba mantenere ferme le linee di principio su quelli che sono i propri valori morali nei confronti della vita innanzzi tutto (quindi aborto ed eutanasia).
    Credo che di preti pedofili ce ne possano essere, e sicuramente fa tanto rumore, ma non è possibile condannare un'intera istituzione per la follia di qualcuno che ne fa parte, che vi ricordo è e resta comunque un essere umano (anche se è un prete vi garantico che è un uomo). Siamo sempre pronti a gridare allo scandalo ma è già successo che incarcerassero dei preti per pedofilia e poi...ops ci siamo sbagliati non era vero.
    Questa dei preti pedofili è un po' come quella dei politici che si drogano o come qualsiasi altro genere di scandalo che si verifica nei confronti di chi ci sta sulle palle, tutti pronti a sputare sentenze. Forse è il caso che la gente guardasse anche cosa la chiesa riesce a fare...ma non voglio richiedere uno sforzo troppo grande da parte vostra che del resto ritenete ancora intelligente bestemmiare, come se la cosa vi rendesse "adulti".

Ebbene si la bestemmia mi da' veramente fastidio e mi sembrate dei pici della scuola che tirano i porconi per sentirsi grande come papà.

W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar

Quote Originally Posted by Ego View Post
    Credo che di preti pedofili ce ne possano essere, e sicuramente fa tanto rumore, ma non è possibile condannare un'intera istituzione per la follia di qualcuno che ne fa parte, che vi ricordo è e resta comunque un essere umano (anche se è un prete vi garantico che è un uomo).
    Il problema grosso non sta nel prete pedofilo in se, ma nella chiesa, come istituzione, che fa di tutto per coprirli ed evitare scandali arrivando ad intralciare le forze dell'ordine e minacciando di scomunica chiunque voglia fare una denuncia.
    Sul fatto poi che il papa attuale stia cancellando quel poco di buono che era stato fatto dal precedente non ci sono dubbi.

Ebbene si la bestemmia mi da' veramente fastidio e mi sembrate dei pici della scuola che tirano i porconi per sentirsi grande come papà.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Come tu sei libero di sentirti infastidito. gli altri sono liberissimi di bestemmiare quanto vogliono. Al massimo ritengo infantile la bestemmia da parte di chi si ritiene "ateo" o "non credente" (qui bisognerebbe parlare anche di incoerenza e ipocrisia )
    Però non si può nemmeno negare che la bestemmia è divenuta quasi un intercalare (e in alcune regioni ti assicuro che lo è )

Fury of Aiur Arcangelo's Avatar

Ego ma che cazzo dici?!!?!??

la chiesa ha finanziato tutte le guerre degli ultimi 2000 anni...
    per poi passare al reciclaggio di denaro per conto della mafia con lo IOR negli ultimi 50 anni...

chi se ne frega se uno bestemmia... mi fa fastidio quando uno è un fottuto ladro, falso, ipocrita ,venditore di fumo nonchè piaga della nostra società .
    il piu grande blocco del nostro paese per arrivare alla propria Emancipazione.

La pedofilia è solo una goccia di quello che fa la chiesa..
    e la cosa buffa è che non è nemmeno voluta.. ma è una inevitabile conseguenza perversa di un sistema assolutamente innaturale.

L'infinita ipocrisia e le contraddizioni intriseche di un cattolico, unite alla assurda volonta di non poter fare la cosa piu naturale del mondo (trombare)
    non possono che generare MALATI (pedofili)
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Quote Originally Posted by Arcangelo View Post
    Ego ma che cazzo dici?!!?!??

la chiesa ha finanziato tutte le guerre degli ultimi 2000 anni...
    per poi passare al reciclaggio di denaro per conto della mafia con lo IOR negli ultimi 50 anni...
    Ma per cortesia Arc... questa dove l'hai sentita ?

A click

Quote Originally Posted by Arkady View Post
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Come tu sei libero di sentirti infastidito. gli altri sono liberissimi di bestemmiare quanto vogliono. Al massimo ritengo infantile la bestemmia da parte di chi si ritiene "ateo" o "non credente" (qui bisognerebbe parlare anche di incoerenza e ipocrisia )
    Però non si può nemmeno negare che la bestemmia è divenuta quasi un intercalare (e in alcune regioni ti assicuro che lo è )
    Allora io vengo a cagarti sulla schiena... libero tu di sentirti infastidito... però io sono libero di cagarti sulla schiena!

La libertà finisce dove i diritti e le libertà degli altri iniziano.
    Non confondiamo la libertà con l'essere maledettamente maleducati e con il "tutto mi deve essere permesso".

A click

Apostata Yukitopia's Avatar

In verità io sarei ateo, ma non bestemmio per ipocrisia, lo faccio proprio con un intento offensivo nei confronti dei credenti . Eppoi il turpiloquio è uno dei pochi passatempi appaganti che mi sono rimasti...

Vero spammer Crusader(F)'s Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    In verità io sarei ateo, ma non bestemmio per ipocrisia, lo faccio proprio con un intento offensivo nei confronti dei credenti . Eppoi il turpiloquio è uno dei pochi passatempi appaganti che mi sono rimasti...
    Non penso sia una cosa di cui andare fieri...questa è pura mancanza di rispetto per l'altro.

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

Quote Originally Posted by Ego View Post
    Ma per cortesia Arc... questa dove l'hai sentita ?

sfoglia un libro di storia...