Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 61 to 70 of 134

Thread: Chiarimento Mass CP.

  1. #61
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    ti giuro broncos mi fai pietà


    davvero


    non provavo così tanta pietà per una persona da quando ho visto un negro ebreo handicappato comunista omosessuale artoleso chiedere l'elemosina alla fermata di Cologno Sud della Linea 2.

    Ti prego, continua a postare, ho bisogno di qualcosa da leggere per distrarmi durante le pause al lavoro

    PS

    Per il post di Kraig stessa motivazione e' la tua mente che origina solo cattiverie e ripeto hai avuto la tua lezione in game e sono certo che anche molti tuoi gildani che leggono questo forum si ricrederanno sul tuo conto, perche dopo che io dico che ho ricevuto insulti sulla mia famiglia e non ricevo scusa nemmeno lontanamente ma vengo solo insultato di piu' non penso si siano fatti una bella idea su di te. Ovviamente avrai le persone del tuo fan club che partecipano alla loro sfida degli insulti.
    Il mio consiglio per uscire da questa tua malattia? Conosco medici cinesi che in uno scantinato di chinatown a milano eseguono lobotomie con ferri arroventati e cavatappi per poche decine di euri, forse puoi ancora uscirne... Con incubo ha funzionato e almeno ora è meno scarso
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #62
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Arcanum Vox suxxano come bestie nei BG vs Noi, quindi può venire a postare il caxxo che vuole, ma stanno messi maluccio.

    Noemi mi sembra na persona normale, non credo verrà mai a dire caxxate al tuo livello.

    X quello che invece riguarda il tuo squallido raid farmer cp, mi spiace che ve ne siate andati, mi regalavate ore ed ore di divertimento senza eguali.
    Siete delle prese x il culo viventi, vi ringrazio di esistere, anche il solo postare qua dimostra che non siete normali, ma avete seri problemi che ci provocano gaudio e allegria ad ogni reply.
    Scarsi vs orda, scarsi vs ally, cagasotto senza fine (ARENA!!&#33
    Volevate dimostrare di non essere solo dei tritapalle coglioni?
    Dovevate accettare la sfida in arena.
    Non l'avete fatto, siete scappati via con la coda tra le chiappe.
    GG
    Avete dimostrato che valete meno di ZERO
    Rerollate orda e ci vediamo in BG, mi raccomando, macro /AFK bindata sul tasto R

    Ti prego posta ancora.

    6 tutto quello che nessun essere vivente vorrebbe essere.

    Coglionazzo

  3. #63
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    mi son fermato alla terzultima risposta di broncos, qualcuno mi assicura che sono le solite cazzate?

  4. #64
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    Originally posted by Harion@Feb 28 2006, 10:51 AM
    mi son fermato alla terzultima risposta di broncos, qualcuno mi assicura che sono le solite cazzate?
    nono qualcosa di interessante c'è anche dopo... si bhe diventa un po' ripetitivo il topic, ma è interessante cmq

    e basta così? *slurp* *slurp* io non ho ancora finito la mia nutella.....

  5. #65
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    daidai facciamo la pace

    questo è il mio gatto









    è una nostra tradizione, dopo avervi presi per il culo per qualche pagina, se ci siamo davvero divertiti ognuno posta il proprio gatto e si fa la pace!

  6. #66
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Feb 28 2006, 12:30 PM
    daidai facciamo la pace

    questo è il mio gatto

    cut


    è una nostra tradizione, dopo avervi presi per il culo per qualche pagina, se ci siamo davvero divertiti ognuno posta il proprio gatto e si fa la pace!

  7. #67

    Default

    Originally posted by Broncos1@Feb 28 2006, 08:06 AM
    Per chi non lo sapesse e dimostra la vostra ignoranza in pvp Grumsh, l'utente che ha scritto prima, e' il capo raid arcanum salute? Un altra cosa se leggi con attenzione e piano piano...

    I piu' forti ? leggi post di quigon. ma dai =) giocando 2 giorni in meno e giocando (per mc e bwl ecc..) diciamo 10 ore in piu' anzi consideriamo anche un giorno in piu' esagerando.ti ho dato 100k dai ancora insisti =)

    Da questa frase si intende esattamente l'opposto della tua interpretazione..e cioe' se io gioco 2 giorni in meno ma ne recupero uno mentre tu sei a mc bwl ecc.. come dici, in totale io ho giocato un giorno in meno? o mi sbaglio ? quello era il senso e cioe' che io giocando un giorno in meno di te ti ho distaccato di 100k capisci il divario tra me e te ?
    Aahahahah Punto 1 riguardante Grumsh: "Sai cosa ho sentito in ventrilo appena hanno letto il suo post? MA CHI CAZZO E' STO GRUMSH O.o" Forse non lo sappiamo perchè non entra neanche in bg...manda i fidi cagnolini a vedere se dentro ci sono i Fremen e non entra neanche... Grumsh se ti ha detto quello è un rosiker che non si è mai visto sulla faccia della terra...e se anche conto il 2 picche sono pronto a lanciare a nome del nostro gruppo pvp una sfida Fremen-Arcanum Vox...in Arena, in bg...dovunque vogliano... Se ci battono ti faccio spedire da qualche cinese 3000gold...ma si và...li mando pure a Grumsh...


    Ma te proprio hai la concenzione sbagliata nel cervello....non è che perchè hai farmato di + sei + forte...vuol solo dire che sei + sfigato...(lasciamo perdere che Mark e Light ti abbiano fatto credere quello che volevi credere...tanto non ti entra in testa). Se io metto mio fratello di 8 anni 22ore al giorno a giocare a wow che non sa neanche accendere il pc...non è che è forte....Probabilmente si...è + sveglio e intelligente di te, ma non è che sa giocare a wow...

    ficcatelo nel cervello:

    NON E' CHE SE FARMI + CP SEI PIU' FORTE...SEI SOLO + SFIGATO

    p.s.: non usare + il mio post come se fosse una cosa a tuo favore cosa che non è!

  8. #68

    Default

    Ah...cmq se Dreamer farà davvero l'mp3 ti ringrazio per le 35 ore di risate di filato che con sta storia mi procurerai!!!!

    p.s.: plzzzzzzzzz rolla ORDA su Crush...però chiamati Broncos non NutellinaGirl che poi rischia che non tutti ti riconoscano!

  9. #69
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Hai postato tanto, e tante cazzate, che persino la pazienza di uno come me è venuta meno.

    Ti dico solo che gli Arcanum Vox non hanno mai vinto contro di noi. Presente "MAI"?. Esatto, quello. Sono scandalosi, e leftano tutto il giorno tenendo fuori una persona a guardare se dall'altra parte ci siamo noi.
    Detto questo, se vuoi li sfidiamo in arena, come e quando vogliono.

    Sinceramente non ho nemmeno letto tutto quello che hai scritto, presumo sia la ripetizione del primo post messa in un altro modo, che poi è quello che stai dicendo da quando sei arrivati qui.

    Addio e buona vita.

  10. #70
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Il più lungo post rosic presente qui

    Ma... ma... Broncos ha vinto qualcosa?
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •