Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 61 to 70 of 106

Thread: Nuovo trasfert per crushridge

  1. #61

  2. #62
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma contattare anche gilde orda su ravencrest?

    insomma, mi pare che ve la stiate giocando bene, se voi decidete di transferare da crushridge è possibile che altre gilde possano decidere di farlo da ravencrest...

  3. #63

  4. #64
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Originally posted by Herø@Jan 23 2006, 10:20 AM
    Crushridge : overall 16,333 alliance 9,148 horde 7,185

    Twilight's Hammer : overall 14,056 alliance 9,459 horde 4,597

    Genjuros : overall 8,443 alliance 5,281 horde 3,162

    Mazrigos : overall 2,798 alliance 1,401 horde 1,397



    Questo è stato il risultato degli altri transfer. Le conclusioni le tirate da soli..
    La situazione su Genjuros da quel ke mi dicono si è stabilizzata bene e (sempre secondo quel ke mi hanno detto alcuni che ci giokano) si riesce a rankare in fretta in pvp, fino a rank 13. Questo dovrebbe rassicurare chi è interessato a fare pvp... Evidentemente essere di meno, nn è un problema x quanto riguarda i bg... Alla fin fine, infatti, sono più o meno sempre gli stessi i pg che si trovano nei bg e molti di questi stanno pensando al transfert o sono già decisi a farlo... Inoltre con questo nuovo transfert dovremmo ritrovarci in un server con una percentuale ally - orda tipo 40 a 60 cirka ed è un vantaggio sicuro x noi Inoltre, essere meno, ma tutti 60 e giocatori assidui è sicuramente meglio. Su crushridge i problemi, infatti, li creano tutti quei giocatori che hanno acquistato il periodo di prova di tgm e magari hanno iniziato a giokare in quel periodo. Ora sono ancora a lvl bassi e agli orari di punta intasano il server, creando le mostruose code di anche 2 ore... E purtroppo, vista la fama di "server ita ufficiale" del nostro splendido server, credo sia davvero dura che le cose cambino in meglio... Inutile sperare in futuri transfert, insomma... Meglio spostarsi ora e scegliere il transfert più sicuro!

    Piuttosto mi sembra una buona proposta quella di cerkare di contattare i clan orda su ravencrest e convincerne qualcuno (soprattutto fra quelli interessati al pvp) a migrare. Inoltre vorrei kapire che vogliono fare i Player Killers... I cursed e i no entry da quel ke ho kapito si basano anche su una nostra scelta, ma i pk? Se migrassimo tutti ci sarebbe davvero da divertirsi in pvp

  5. #65
    Member Andrea_23's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    42
    Posts
    199

    Default

    Per me è indifferente, ma se trasferiamo bisogna essere certi al 200% di finire in un server ben assortito.

    Non sottovalutate nemmeno la voce "commercio", già ora su crushridge facciamo fatica a trovare i libram per gli enchant di zg (un esempio dei tanti) immaginatevi su un server deserto...
    Significherebbe solo un ulteriore farming da sobbarcarsi...

  6. #66
    Member GigiMix's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    412

    Default

    decido io per tutti, si transera e jiji

  7. #67
    Spammer di mediocre esperienza BesK's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    41
    Posts
    1,140

    Default

    Originally posted by Dahnar@Jan 22 2006, 11:34 PM
    NON TRANSFERATE VI PREGO!!!!! o rimarro' per sempre su questo server (dato ke non so se mi riattaccheranno la linea in tempo!

    Se hai l'account in frozen te lo transfera lo stesso

  8. #68

    Default

    Originally posted by GigiMix@Jan 23 2006, 03:13 PM
    decido io per tutti, si transera e jiji
    GO

  9. #69

    Default

    Se ci va Zio Paulu, io non resto sicuramente.
    Lo Ziu e' prova di garanzia.

  10. #70
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Crushridge S -----------> New Server S


    PS: non dimenticate un'altra cosa: attualmente la Blizzard ha chiuso la creazione di pg in tutti i data center overcrowded (un po' tardivo, ma meglio di nulla), mentre i data center nuovi hanno server freschi e con creazione pg abilitata x tutti. Questo significa che SE scegliamo il nuovo server probabilmente sarà recommended x un po' di tempo, e la popolazione tenderà naturalmente a crescere (sarà in una server farm nuova ovviamente, dato che quelle più vecchie non possono essere appesantite da ulteriore carico), come è accaduto x craAshridge x 8 mesi circa... Questo compenserebbe quasi del tutto la low pop (?) iniziale, come su Genjuros
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •