l'altro modo di giocare le bashy team è limitarsi a picchiare gli avversari per tutto il primo tempo
se anche nel frattempo vi segneranno una meta, non c'è problema, nel secondo tempo saranno giusto 3-4 in campo :P
k deciso
Yuki's DevilRats
Ma il gioco quando esce?
Esatto... resta anche da capire come considererà BB le "settimane di campionato" nel senso: se ho tempo libero solo di *INSERT RANDOM DAY HERE* posso giogarmi più di una partita? se no perdo quelle che non riesco a giogare? se le perdo come si regola il TV factor sia mio che del mio avversario? posso giogare le partite altrui (l'equivalente del sitting dei browser game)?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Se utilizzano in toto il manuale 5° edizione nelle leghe non c'è un calendario: ciascuno può fare le partite che vuole con l'unico limite di non più di due consecutve con lo stesso avversario
Per far si che chi gioca poco (e quindi ha una squadra meno allenata e con giocatori di livello più basso) non suki duramente, c'è il meccanismo del valore della squadra (più si evolvono i giocatori più valgono aumentando quindi anche il valore della squadra).
A seconda della differenza di valore viene assegnata alla squadra più debole una somma di denaro utilizzabile per acquistare bonus (tipico esempio: assoldare uno Star Player) per quella singola partita.
Indi, fatta la lega, ciascuno può giocare il numero di partite che preferisce.
In questo sistema però mi sfugge come si stila la classifica...
Se qlc lo scopre faccia un fischio.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
tocca vedere il gioco
cmq credo sia facilmente organizzabile tra noi state che mi pare sia lasciata parecchia libertà
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
BU'!
Io sono sempre il solito impegnatissimo.
Per ora scarico il mauale e vedo di capirci qualche cosa.
Per la presenza della mia figura tra le vostre fila si vedrà.
GG