boh adesso facciam lo starting di rift poi vediamo
boh adesso facciam lo starting di rift poi vediamo
in vero è ben scalabile, scoppiano solo se tieni tutti gli effetti a collo
bomba prova a loggare su http://vanillacraft.net/ se riesci
come non detto non riesco manco io lolz
Per serverare e clientare sullo stesso pc e' necessaria una buona quantita' di ram e un processore decentemente potente, se multicore e' pure meglio (cosi' che UN core si occupa del client e uno degli altri si occupa del server).
Il mio e' un 2.2ghz il che non e' tantissimo, ma essendo quadcore riesce a gestirseli simultaneamente, client e server. Togliendo programmi che occupano memoria per nulla si dovrebbe riuscire a far gestire bene client/server/connessione a un qualsiasi pc.
Il fatto che caneda sia fuori casa per cosi' tanto tempo mi fa pensare - mannaggia a lui - che sarebbe stato il caso di prendere provvedimenti:
condivisione della cartella su cui risiede il server sul suo pc ---> telefoni a casa e dici: "mamma, mi accendi il pc per 5 minuti?" ---> tramite hamachi ci si collega in remoto (con la condivisione file e cartelle di winzozz) --> si copiano i dati del server e li si impostano su un altro pc della rete di hamachi, e via via via.
Non so se serva davvero setuppare un server a noleggio
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
oldissimo
ma carico di significato !
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
se Bomba può uppare un server perchè non farlo
anche ripartendo da uno nuovo
tanto Caneda nn sappiamo quando ritornerà a uppare il suo e inanto si cazzeggai in compagnia
(come detto sto gioco è una droga, ma drogarsi da solo stanca)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
bomba lagga, io laggo, torok è nabbo. Per 7 euro si puo' anche pigliare un server 1 mesetto lo prenderei io ma non c'ho testa di occuparmene,se qualcuno si offre volontario come gestore (NON TOROK***) posso anche pagarlo io come regalo alla community per un paio di mesi, poi se tira ancora si puo fare una colletta o pagarlo a turno non mi pare una spesa eccessiva.
per gestirlo se e come gestire quello in locale posso farlo tranquillamente io,e una cagata epica.
Domani pome riuppo il server per 2 giorni se volete ma non penso di giocarci io
Per il video che hai postato....io volevo fare una cosa del genere con YUkitopia mentre era dentro la sua casa/albero...
Pero mi sarei sentito troppo in colpa dopo ahahah
il video è l'asterisco sul nome di torok, nota cmq come i tizi son vestiti da carcerati/delinquenti
in ogni caso ho letto che il mondo che puo' creare è veramente vastissimo, se hai un server stabile poi sei invogliato di piu a "colonizzarlo"