gi?... non facemmo a tempo a vederlo apertoOriginally posted by Yukitopia@Sep 7 2004, 13:37
Beh ad Arceto c'e' un negozio elfico chiuso.
gi?... non facemmo a tempo a vederlo apertoOriginally posted by Yukitopia@Sep 7 2004, 13:37
E fallito prima di aprireOriginally posted by Yukitopia@Sep 7 2004, 13:37
non controllo l'ortografia... non rompete
Originally posted by Wulfario@Sep 7 2004, 14:58
gi?... non facemmo a tempo a vederlo aperto
non controllo l'ortografia... non rompete
Per? Maeglin fu il primo ad entrarci in quel negozio, forse anche l'unico!
io l'ho visto entrarci furtivamente con Niniel...quello sporcaccione! ? solo una bambina!!!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Bambina? Ma avr? almeno 12.000 anni (11.985 dei quali passati su qualche albero suppongo... )!Originally posted by brosio83@Sep 7 2004, 20:01
io l'ho visto entrarci furtivamente con Niniel...quello sporcaccione! ? solo una bambina!!!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
no no avr? avuto al massimo un 50ina d'anni!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ma ma ma... cosa dite??
Queste insinuazioni e dicerie possono distruggere la vita di un elfo per bene... pazzi!!
PS: Maeg aveva visitato il negozio? Non me lo ricordo ... o forse si .. bhu
Come non ti ricordi! Ma se ti ci ho portato dentro io :P
Cmq non c'era il negoziante, solo l'arredamento e gli effettini grafici
E cmq brosio non mi pare che a Gil facciano proprio schifo le giornate passate a fare il "bagnetto" tutti assieme, nonostante Niniel sia una bambina!
Ora capisco quello strano sguardo di Gill quando faceva il bagnetto e guardava Niniel nuda...Originally posted by Leto(F)@Sep 8 2004, 19:45
E cmq brosio non mi pare che a Gil facciano proprio schifo le giornate passate a fare il "bagnetto" tutti assieme, nonostante Niniel sia una bambina!
e io che credevo che in quei momenti pensasse a Valinor