Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 61 to 68 of 68

Thread: Grazie!!!

  1. #61
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default

    brosio, ma tu stai giocando ancora su arcadia?

  2. #62
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Quote Originally Posted by Maxtir
    A parte i miei precendenti con Possa, che a questo punto credevo ampiamente superati dato che sono passati oltre 7 mesi... come fai tu a sapere che io non so nulla di quello che succede nella sezione pubblica di wow, io ci vengo, non dico spesso, ma saltuariamente a dare un'occhiata a quello che si dice e farmi 2 risate, inoltre non ho perso i contatti con alcuni fremen che giocano a wow, quindi bene o male mi vengono a raccontare quello che succede.
    Detto questo, se uno dice che la gilda fremen è formata da PG, io dico la mia (ammetto che non l'ho detto in maniera molto chiara) dicendo che secondo me una gilda deve essere formata prima di tutto da persone.
    Infatti è proprio questo il punto.
    La pulizia viene fatta sui pg e non sulle persone.
    E non esiste nessuna motivazione sensata per prendere questa procedura come un attacco alle persone.

    ED E' SOLO QUESTO che doveva essere discusso in questo post.

    Ogni 2 3 mesi si crea un buco nero nel rooster che conta una trentina di nomi pressochè sconosciuti che non loggano da un sacco di tempo e che non si sa bene da dove provengano. 2* pg abbandonati, amici di amici di amici, gente che si stufa e sparisce... se non vengono tolti dopo un po ci troveremmo ad avere roster di 400 500 pg che non rendono l'idea della vera conformazione della gilda e rendono davvero lunghe e faticose operazioni come quella compiuta ieri da Zeo (riorganizzazione della struttura della gilda).

    Quindi il rooster viene ripulito e come ha detto Possa in questa operazione ogni tanto vengono sgildati pg che quando riloggano rientrano senza il minimo problema.
    Scusatemi se non mi è minimamente passata per la testa l'ipotesi che Propheta che è in gilda dall'inizio, non sapesse questa semplice procedura e l'ho presa un po sul ridere

    adesso posto un link http://www.letettediciocca.it/sballonzolamento.swf

    metto una faccina

    e torno a sentire la canzoncina che ho in firma...

  3. #63
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    x matir, sporadicamente
    x lupino non facendo parte noi della gilda di wow e quindi nn conoscendone le meccaniche aspetterei a trarre delle conclusioni. siete (dato che io mi sento un semplice molto simpatizzante^^) tutti fremen ma in questo caso tu sei un fremen IGNORANTE quindi può capitare che L'IGNORANZA causi malumore

    ps tra gli IGNORANTI mi ci metto anche io è chiaro!

    pps ciocca scusa ho dei problemi a visualizzare il giochino dove (suppongo) si possano toccare le tue tette, sei sicuro di aver scritto giusto?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #64
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    Vorrei precisare un paio di punti, per mettere i puntini sule i e nn perchè mi sia sentito chiamare in causa:

    1 Mi sono permesso solo di auspicare una risposta + elaborata non per insegnare a nessuno a gestire la gilda (spero Possa che tu nn ti riferissi a me) ma perchè se 1 chiede spiegazioni è giusto che vengano date.

    2 Concordo in pieno con la pratica adottata: togliere i PG inattivi da tempo è doveroso se i PG diventano tantissimi, se poi basta dire "cornutone ZEO fammi entrare ancora" non c'è nulla di male.

    3 Non credo ci siano Fremen di WOW Vs Tutti gli altri. Non voglio andare OT e non vado oltre sull'argomento


    GG

  5. #65
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Quote Originally Posted by iosephus
    maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



  6. #66
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83
    che vergogna io mi scambio link tutto il giorno e nn ne ho nemmeno uno da condividere con voi...

    proph se nn te ne esci con una cazzato ogni sei mesi ti viene l'orticaria ai coglioni e nn puoi più scopare come rocco?
    Gghgh sto forum era diventato una noia assurda... niente flame o whinnate(kenji doc :P) gente che risponde a monosillabe... ma cos'è i fremen hanno raggiunto la pace dei sensi?

    ps. ma avete qualche link ganzo che se vinci ta appare una donina nuda? insomma roba da vero omo animalesco... se no che cazzo di capo sono se non posso usare programmi perversi senza rendere conto a nessuno ghgh
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #67
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca
    Come ogni tanto capita, Zeo ieri ha fatto pulizia nel roster e avrà sgildato tutti i pg che non loggavano da un po, succede sempre così, basta che whispi un officer e vieni rigildato istant, dov'è il problema?
    Questa è la risposta al topic di propheta, il resto è shit as usual

    CLOSED
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #68
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default

    1- quoto Azel che quota Ciocca
    2- non tiratemi in ballo per ogni cosa che stavolta non c'entravo nulla nè io , nè ogni mio post scritto nella storia dei fremen
    3- soprattutto- ricordatevi di stare sereni

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •