sempre da /v/?
@nano: è un pò come STO per come lo giochi tu, il combattimento in sè è divertente a prescindere ma come per STO non c'è sensazione di endgame... cambierà? non saprei dirlo...
qui, secondo me, c'è da farlo provare un pò a tutti gli interessati e vedere a quanti realmente interessi
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
ma alla fine è solo la blizzard che ha rilasciato un mmo completo?
Le altre promettono tutte di darti qualcosa, poi ti danno di meno e ti dicono più avanti forse avrai il resto... che presa per il culo.
fail, no non ci sono riusciti manco loro.
dal primo giorno ricordo: impossibilità di registrare l'account, massive lag, gioco bacatissimo, rollback e mancavano diverse istance (fascia 40 alta e 50 bassa) che ovviamente non si riuscivano a vedere subito data la grindosità dell'exp
leggevo su ngi un paio di potenziali fanboy, non conosco i soggetti ma si differenziano dai mindless haters, dire che mortal ne avrebbe addirittura più di quelle promesse ma devono raffinare i bugLe altre promettono tutte di darti qualcosa, poi ti danno di meno e ti dicono più avanti forse avrai il resto... che presa per il culo.
il prossimo giro di APB, quando sarà , te lo fai tu così potrai valutare
ah già dimenticavo che alla release wow era così intasato che dovevate mettervi in coda 3 ore per loggare, ma quella era una questione di hype
3charsHeavy Hitters: Closed Beta Playsession
Saturday 20 March 2010
1800 GMT – 2200 GMT
Furious Fighters: Closed Beta Playsession
Sunday 21 March 2010
2000 GMT – 2200 GMT
c'è una nuova patch & server pompati
@Kizzo: passo il giro a Yuki così può riprovare l'ebrezza di grindare qualcosa , date un occhiata al VOIP, sperando che almeno lì non kicki a caso yuki, & la gang/gilda/salcazzo?
@Lurkers vari ed eventuali: se volete provare il giochillo iniziate a scaricare il client da qui