in questo thread manca un la fantateoria sui miei complotti e qualche foto di gattini.
Datevi da fare!
in questo thread manca un la fantateoria sui miei complotti e qualche foto di gattini.
Datevi da fare!
Azzeccata!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
la cosa più agghiacciante è stata settimana scorsa quando un cane (femmina) ha cercato di montarsi un gatto (maschio)
Forse dovresti farti dare una mano da un buon biblista invece che leggere la bibbia come un "romanzo".
Resta il fatto che, per quanto io sia culturalmente a livello medievale, mi permetto di avere ancora un minimo di educazione e rispetto nei confronti degli altri, cosa che mi sembra voi moderni esponenti delle credenze dell'ultimo secolo non abbiate con il costro continuo imprecare.
Una volta quando camminavi per strada se bestemmiavi magari trovavi anche qualcuno che ti mollava un cinquino sulla ghigna, oggi è addirittura diventata una cosa da "persone più avanti". Di questo passo perderemo anche il senso del pudore o vedremo gente che cammina per strada con l'uccello al vento, e i bigotti saranno quello con le mutande.
molto semplice, stai chiarmamente addestrando un Raid di Cani, che possano sostituire gli attuali giocatori fremen.
L'idea te chiaramente venuta, quando sei venuto a conoscienza del potentissimo sintetizzatore vocale di Mazza.
Il primo esperimento è stato chiaramente "ciocca", con molta astuzia ci hai fatto sentire a breve distanza di tempo in ventrillo un cane che abbaiava, e il ciocca "originale" che parlava. Questo per non farci venire alcun sospetto! In realtà il ciocca attuale è un cane che ha sostituito quello vecchio !
Attualmente stai chiaramente progettando di rapire i cani sia di lollo che di costa, per addestrarli e sostituire molti altri di noi !
Crudelia Demon ti fa chiaramente una pippa, ed in più potrai avere un raid assolutamente fedele e che risponde perfettamente ai comandi !!!!!
Mi pare un impotesi nettamente più realistica rispetto al tuo impero commerciale con 10€ che ti abbuamo dato per ventrillo
oppure dreamer vuole vendere i cani del costa per arricchirsi alle nostre spalle!!!!
Dreamer = Crudelia Demon
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
Queste sono le tipiche frasi che scritte sembrano molto belle ma nella realtà non trovano nessun senso di esistere.
Per una cosa così, anni fa ho dovuto letteralmente staccare un mio "amico" da un vecchietto che pensava che il mondo andasse in una direzione e invece si è trovato sbattuto contro il muro da un ragazzino che non riteneva corretto ricevere schiaffi da sconosciuti.
oudeigg