non so se è aoe (ma non mi pare), la cosa certa è che ora è cappato a 150 danni, idem per guarire.
Ristora superiore invece cura tutto, sempre
non so se è aoe (ma non mi pare), la cosa certa è che ora è cappato a 150 danni, idem per guarire.
Ristora superiore invece cura tutto, sempre
non mi pare proprio che sia aoe ma potrei sbagliarmi, non ci ho fatto un gran caso....
AOE AOE
E quello crittico porta a 1 punto vita gghh
non controllo l'ortografia... non rompete
mah, senza offesa Proph ma credo che ti stia confondendo, comunque stasera provo, magari con l'aiutino di max va
Allora da ricordare che il primo NWN era basato su D&D 3.0
Ferire,effettuare un'attacco a contatto in mischia,
nella 3.0 l'attacco a contatto non considera, armatura,scudo,o bonus di ARMATURA NATURALE,il bonus di taglia destrezza e deviazione(che nn so se presente in NWN1) vengono regolarmete contati......... la vera cazzata e scusatemi il termine di questo inc sta nel fatto che nn da alcun TS,o altresi non è di liv 9........oppure è giusta nella versione 3.5 di D&D .....
BALDO CI MANCHI......
deflection era il bonus su scudi o anelli mi pare
baldo vi saluta tutti e quando gli ho parlato di dying ha risposto: "ma chi è? l'unico harkonnen con un po' di testa?" ahimè ho dovuto dirgli di no, nn ricordo nemmeno un harkonnen con un po' di testa
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.