aiuto sono censuratooo!!!!!
eccco cosa mi hanno cancellato!!!!! mi chiudono tutto e mi censuranoooo!!! aiuto massimo meridiano!!!!!!
ecco la censura!!!!!!!
ringrazio il fans ligabue 4 predsident e anche maxillo che mi da' dell'uomo!!! mitici!!!!
in data oggi 11 gennaio questa è la decisone finale.
apro un mio forum personale ho gia contattato un esperto mio cugino che sa come farlo!!!! anche in passato ne aprii uno grazie a lui ma un hacker mi rubo password e mi mando email di minnacie allora da uomo lasciai perdere (solo i ragazzini replicano con rabbia io sono e voglio rimanere uomo).
in data 12 gennaio ligabue avra un suo forum ufficiale e sara moderatore anche se prima dovro chiedere a mio cugino come si usano i comandi!!!!!!!!
ho gia parlato con mamma e papa e sono d'accordo con me i nquanto anche se m iamano 99% delle persone a me mi da molto fastidio che uno scarface mi stuzzichi dandomi fake e altre cose!!!!
gelosia o invidia? non lo so ma una delle due lo è.
a tuti i miei fans contribuite a creare cn me il mio forum!!!!
gia' cinque le sezioni che ho deciso di aprire!!!!
la posta del macho- qui voleranno consigli e aiuti a maschi e femmine chiedendomi consiglio per qualsiasi cosa.
sezione generale parleremo del piu e del meno
sezione xxx - qui postero foto e commenti sulle donne. vietata ai minori di 14 anni. uan sezione che altri forum non hanno x mancanza di coraggio.
sezione personale - qui potro scrivere solo io. mi daro consigli per migliorare il forum ci sara la blacklist e la white list e il numeor dei cartellini gialli!!!! chi prende tre cartellini gialli è sospeso per un mese dal forum!!!!!!
sezione donnistica - qui potrann oscriere solo le donne e noi maschietti potremo solo spiare!!!!! io in verita posso anche scrivere ma solo io altri maschietti no!!!
raga sono eccitatooo!!! non vedo l'ora!!!!! anche il nome sara originalissimo!!!!!
i primi 10 che si iscriveranno avranno in omaggio white list e complimenti personali!!!!
e poi nel corso dei mesi organizzazioni di party , feste , concerti , disco music e tanto altro ancora!!!!!! fate girare la voce internet non ha mai avuto una cosa del genere e the man at only 20 year (uomo a soli 20 anni) è pronto!!!!!!
scusate la frenesia ma sono fatto così!!!! bacioni a tuti tranne a scarface.