S? ma finch? non la registri arrivi solo fino al terzo colore eh! :POriginally posted by HeR?@Jan 26 2005, 20:11
16 colori di cui due so uguali ? l'ultimo lo vedi solo se sblocchi il livello segreto
Grande inse con WOW
S? ma finch? non la registri arrivi solo fino al terzo colore eh! :POriginally posted by HeR?@Jan 26 2005, 20:11
16 colori di cui due so uguali ? l'ultimo lo vedi solo se sblocchi il livello segreto
Grande inse con WOW
Zeo / Kildare
Bulavù
ero in giro con un che?
Forse era via tartaglia...
Yuki secondo te alle 10.15 di mattina porti in giro un cane o un cantante? :P
Io alle 10.15 di mattina il sabato dormo!Originally posted by HeR?@Jan 26 2005, 23:13
Yuki secondo te alle 10.15 di mattina porti in giro un cane o un cantante? :P
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Non e' un cane e' la mia fiancee, sapete ha dei seri problemi di pelo, altezza e postura quadrupede, pero' e molto bella dentro...
io sono a scuola...Originally posted by Cloud Wallace@Jan 27 2005, 19:32
Io alle 10.15 di mattina il sabato dormo!
io sono a casa della mia donna....
perch? fottere appena alzato ? la miglior cosa del creato