ti giuro broncos mi fai pietà
davvero
non provavo così tanta pietà per una persona da quando ho visto un negro ebreo handicappato comunista omosessuale artoleso chiedere l'elemosina alla fermata di Cologno Sud della Linea 2.
Ti prego, continua a postare, ho bisogno di qualcosa da leggere per distrarmi durante le pause al lavoro
PS
Il mio consiglio per uscire da questa tua malattia? Conosco medici cinesi che in uno scantinato di chinatown a milano eseguono lobotomie con ferri arroventati e cavatappi per poche decine di euri, forse puoi ancora uscirne... Con incubo ha funzionato e almeno ora è meno scarsoPer il post di Kraig stessa motivazione e' la tua mente che origina solo cattiverie e ripeto hai avuto la tua lezione in game e sono certo che anche molti tuoi gildani che leggono questo forum si ricrederanno sul tuo conto, perche dopo che io dico che ho ricevuto insulti sulla mia famiglia e non ricevo scusa nemmeno lontanamente ma vengo solo insultato di piu' non penso si siano fatti una bella idea su di te. Ovviamente avrai le persone del tuo fan club che partecipano alla loro sfida degli insulti.