Sbaglio o Grifit non scrive più muri di caps?
Si è rotta la tastiera o non ti senti troppo bene?
Sbaglio o Grifit non scrive più muri di caps?
Si è rotta la tastiera o non ti senti troppo bene?
Originally Posted by ciocca
Diciamo che ancora non si e ripreso da quando cioffi lo ha lasciato solo
Ma nn dite cavolate auhuhauhuhauh IO SO OMO UN VERO OMO auhauhauhuhauha.Ciocchina scrivevo in caps piu ke altro per fare sclerare qualcuno uhauhauhauauha.Cmq ciocca l'anno prossimo voglio anche te qui ^^
Ciocca nn dimostralo e scendi un paio d giorni che ce famo du risate de gusto...asdasdasdasdasdasdasd...
P.S. qualunque cosa dica il gay nn credetegli è omosessuale al 100%
Lo so ciocca che verresti volentierie poi sfatiamo sto mito nn sono omosessuale,MI PIACCIONO LE DONNE OK OK OK!!!!!,se poi attiro i maschi tipo choffolo nn è colpa mia
Peppe quanto ne sa il mio avatar?!?!?!?!? UN GIORNO VEDRAI UNA FOTO COME QUESTA A REGGIO PEPPE MA INVECE DI JONHA CI SARO IO AUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUH
Come se dice I sogni sn desideri...cmq a breve posterò le dichiarazioni d grifit che dovrebbero far cadere le accuse d omosessualità rivolte nei suoi confronti...
Cmq uno che a una 30enne dice no e nn accoglie le su rikieste sessuali secondo me è un pochino omosessuale
mmmmm ma la fotina di grifo in accappatoio chi l'ha scattata? choffolo?
ma cmq choffolo oltre che con grifo stava cercando di farsi anche ciccishot...la cremina spalmata ne sa *_*
Io, perchè Andre era ad expare l'hunterOriginally Posted by Eviltets
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery