Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 61 to 70 of 94

Thread: ligabue detto simone

  1. #61
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    sto tipo mi ricorda Max Cioè che scriveva anni e anni fa su TGM

  2. #62
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

  3. #63
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    ma Cassino, Monte Cassino? Dove passarono gli alleati? Dà da pensare che dove valorosi soldati sono morti adesso ci viva gente così.....

  4. #64
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Direttamente dal forum di Anthony Cupido (si, c'è anche un forum ):

    8 visitatori, 2 utenti pubblici 0 utenti anonimi [ Visualizza lista completa ]
    >6luka6 >brosio83

  5. #65
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    sto imparando la differnza tra donne vere comuni, donne vere vip donne false comuni e donne false vip

    cioè beccati come ha fatto sto sondaggio http://www.forumfree.net/?t=7928260
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #66
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    oh, chi usa nick falsi sara cancellato eh.

  7. #67
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    sto imparando la differnza tra donne vere comuni, donne vere vip donne false comuni e donne false vip

    cioè beccati come ha fatto sto sondaggio http://www.forumfree.net/?t=7928260

  8. #68
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default

    Egli mi ha nominato, non ho parole.
    Egli avrà anche un forum personale, e naturalmente lui sarà il moderatore

    aiuto sono censuratooo!!!!!

    eccco cosa mi hanno cancellato!!!!! mi chiudono tutto e mi censuranoooo!!! aiuto massimo meridiano!!!!!!

    ecco la censura!!!!!!!





    ringrazio il fans ligabue 4 predsident e anche maxillo che mi da' dell'uomo!!! mitici!!!!

    in data oggi 11 gennaio questa è la decisone finale.


    apro un mio forum personale ho gia contattato un esperto mio cugino che sa come farlo!!!! anche in passato ne aprii uno grazie a lui ma un hacker mi rubo password e mi mando email di minnacie allora da uomo lasciai perdere (solo i ragazzini replicano con rabbia io sono e voglio rimanere uomo).

    in data 12 gennaio ligabue avra un suo forum ufficiale e sara moderatore anche se prima dovro chiedere a mio cugino come si usano i comandi!!!!!!!!

    ho gia parlato con mamma e papa e sono d'accordo con me i nquanto anche se m iamano 99% delle persone a me mi da molto fastidio che uno scarface mi stuzzichi dandomi fake e altre cose!!!!

    gelosia o invidia? non lo so ma una delle due lo è.

    a tuti i miei fans contribuite a creare cn me il mio forum!!!!

    gia' cinque le sezioni che ho deciso di aprire!!!!

    la posta del macho- qui voleranno consigli e aiuti a maschi e femmine chiedendomi consiglio per qualsiasi cosa.

    sezione generale parleremo del piu e del meno

    sezione xxx - qui postero foto e commenti sulle donne. vietata ai minori di 14 anni. uan sezione che altri forum non hanno x mancanza di coraggio.

    sezione personale - qui potro scrivere solo io. mi daro consigli per migliorare il forum ci sara la blacklist e la white list e il numeor dei cartellini gialli!!!! chi prende tre cartellini gialli è sospeso per un mese dal forum!!!!!!

    sezione donnistica - qui potrann oscriere solo le donne e noi maschietti potremo solo spiare!!!!! io in verita posso anche scrivere ma solo io altri maschietti no!!!



    raga sono eccitatooo!!! non vedo l'ora!!!!! anche il nome sara originalissimo!!!!!

    i primi 10 che si iscriveranno avranno in omaggio white list e complimenti personali!!!!

    e poi nel corso dei mesi organizzazioni di party , feste , concerti , disco music e tanto altro ancora!!!!!! fate girare la voce internet non ha mai avuto una cosa del genere e the man at only 20 year (uomo a soli 20 anni) è pronto!!!!!!

    scusate la frenesia ma sono fatto così!!!! bacioni a tuti tranne a scarface.
    http://community.girlpower.it/248-vt...asc&start=3705

  9. #69
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    sezione personale - qui potro scrivere solo io. mi daro consigli per migliorare il forum ci sara la blacklist e la white list e il numeor dei cartellini gialli!!!! chi prende tre cartellini gialli è sospeso per un mese dal forum!!!!!!
    Un uomo che apre una sezione del forum per dare consigli a se stesso non può che avere tutta la mia ammirazione.

    E non scordiamoci che per i primi 10 iscritti c'è la whitelist automatica!!

  10. #70

    Default

    non conoscevo costui ma me ne sono innamorata ahahaahahahah

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •