iNCUBO SEI PROPIO scarsoooo!!!!!!!!
Cmq nn ti pensare ke ti sei salvato l ebotte,le prenderai la prossima volta cn gli interessi :P :lollone:
Cmq nn ti pensare ke ti sei salvato l ebotte,le prenderai la prossima volta cn gli interessi :P :lollone:
zitto vatussoOriginally posted by Grifit@Sep 28 2005, 14:23
Cmq ho deciso che arrivo fino a Terni e alla stazione co Grifit meniamo Ziupaulu, poi torno a casa
:3:
FUOriginally posted by Phoenix@Sep 28 2005, 19:43
Cmq ho deciso che arrivo fino a Terni e alla stazione co Grifit meniamo Ziupaulu, poi torno a casa
:3:
Scusate davvero, ma c'? stato un cambio di programma x i miei amici. 1 ha tirato il pacco, un altro nn siamo riusciti a trovarlo (anche se aveva detto d'essere libero) e gli ultimi 2 hanno deciso ke ci vedremo un altro fine settimana, visto ke quello di Milano ? quello ad aver pakkato, x cui tanto x loro ? conveniente muoversi in un'altra occasione :/
In ogni caso, ci saremo io e la mia morosa...
L'importante ? che vieni tu blind...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
HANNY
- Kildare
- Liris
- Arkady
- Cloud
- Cioccadoro
- Talpetta
- ZiuPaulu
- Leetha
- Teresa
- Ultrakorne
- Lilith
- MordredJr
- Light
- Krynnie
- Dreamer
- Cincia
- Azel
- Bongo
- Silly
- Warlord
- Chornholio
- Irritor
- Grifit
- Starfighter
- Alvean
- LoLLo
Lista definitiva? Dreamer?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
O ragazzi ma dite anche il luogo e l'ora del ritrovo, l'uscita autostradale pi? vicina, etc etc
E vorrei avere pi? info sul dopo cena visto che non so per quanto ci fermeremo io e la mia donna dopo esserci abbuffati ^_^