Preso! sembra carino, devo solo abituarmi ai comandi...
Preso! sembra carino, devo solo abituarmi ai comandi...
http://store.steampowered.com/sub/6951
Per i vecchi nostalgici tuti e 4 i giochi della serie Oddworld, fino al 2 gennaio
Twilight- A story of a girl who can't decide between Necrophilia and Bestiality.
"We're hunters; we're death-dealers, and we pay our dues. The more complex our class is to play, the more opportunity we have to shine like the radiant beacons of death we are meant to be.
Yeah it's easier to just spam Arcane Shot, but you know what's easier still? Just Auto-Shotting. Or not logging in. Or playing a pally." Grandpappy Frostheim
Abe... quanti ricordi q.q
Non so se c'è anche su steam, ma oggi ho comprato a 6 euri la tom's clancy's collection da mediaworld. dentro ci trovi: ghost recon advanced warfighter, splinter cell chaos theory, rainbow six vegas, endwar e hawx.
c'era anche un altro pacco con dentro Far Cry, Rayman 3, Prince Of Persia: Sands Of Time, Beyond Good & Evil e Assassins Creed.
magari la ubisoft nn si è fatta molto amare negli ultimi anni ma sto pacchetto era goloso e l'ho pigliato.
ciao amici
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ciao scrivo a caso
lol
+rep per te!
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
oggi ho preso mount and blade warband, c'è ancora qualcuno che ci gioca in multi?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Se a qualcuno interessa c'è un weekend free per Chivalry: Medieval Warfare.
È un action massivo che ha ricevuto pareri abbastanza buoni, giocabile sia in prima che terza persona.
L'ambientazione ovviamente è medievale, si tratta del primo prodotto ufficiale di questo studio, dopo una loro mod di Half Life 2 (Age of Chivalry).
Essendo stato premiato come indie del 2012, forse già lo conoscete.
Peccato che sia appena iniziata la open beta di PoE, altrimenti mi avrebbe incuriosito provarlo.
Last edited by Helluin; 25/01/2013 at 20:47.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
ehehe age of chivalry era il top, sembra fico anche questo!
io consiglio hotline miami, MEGASUPERFANTASTICO!