Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 61 to 70 of 151

Thread: ma nwn 2?

  1. #61
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    io nn ricordo
    cmq con degli script a dovere si può fare una bella cosa.....

    basta che ci mettiamo tutti insieme e prendendo varie idee e messe insieme tiriamo giu un bello shard

  2. #62
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    purtoppo le idee non bastano ci vuole gente che lavori...

  3. #63
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    si anek e arch si erano pigliati una bella taglia mi sa
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #64
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default

    si e mi ricordo che anek lo avevo anche pigliato.
    dopo un duello concluso in parità (per fuga dell'avversario),durante l'iunseguimento, non so ne chi, ne come, erano riusciti a farsi scappare anek

  5. #65
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    bah era solo per cercare di mettere un freno ai flame sul forum...e ad attegiamenti poco allineati: tipo il legale buono che si infilava nella cripta di Brea per saccheggiare lla tomba del fondatore cittadino asd... oppure quelli che seccavano ferny senza nessuna prova delle sue malefatte solo per farmare la balestra del ladro....
    e già c'era la rosikata: "indossavo un elmo che mi celava il volto; come facevi a sapere che ero io!?!?" :P


    rosik boing boing boing ma com'è bruttino e puzza rosik boing boing boing

  6. #66
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    863

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    si anek e arch si erano pigliati una bella taglia mi sa
    Si ricordo anche io ma qualcuno mi pare li avessi buttati giù....un gruppo di guerrieri mi sa.

    E qualcuno si ricorda di Bidoc Den? Il ladro perfetto? Mi ricordo che durante una quest Zugro gli aveva fatto perdere la chiave di un tesoro di immenso valore (mi apre) facendogliela appoggiare al suolo e facendola cadere nelle sabbia mobili ahahahhaa

    XLupinst

    Io credo che chi abbia dato la disponibilità qualche mese or sono mentre si provava a organizzare già qualcosina per Nwn2 , al momento giusto si rifaccia vivo.Aspettiamo il gioco....

  7. #67
    Member Zero_One's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    39
    Posts
    368

    Default

    Bhè, una volta nello shard dove giocavo fu acchiappato un'assassino.
    Venne fatto addirittura un miniprocesso in piazza con poca gente...Il bello era che se avesse avuto degli alleati avrebbe potuto fuggire invece è stato condannato
    Per quanto riguarda invece il discorso pvp la cosa è un pò delicata se il server è improntato sul gdr perchè essendo il server giocato da poche persone alla fine vai a conoscere un pò tutti e magari asti o amicizie delle volte vanno a intaccare il gioco...E' raro che vai e uccidi qualcuno senza motivo, quelle poche volte che succedeva la motivazione e tutto quello che succedeva in assenza dei DM veniva scritto nel forum tutto in stile gdr ovvero a mo di diario o racconto.

  8. #68
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Darkside Sun View Post
    Si ricordo anche io ma qualcuno mi pare li avessi buttati giù....un gruppo di guerrieri mi sa.

    E qualcuno si ricorda di Bidoc Den? Il ladro perfetto? Mi ricordo che durante una quest Zugro gli aveva fatto perdere la chiave di un tesoro di immenso valore (mi apre) facendogliela appoggiare al suolo e facendola cadere nelle sabbia mobili ahahahhaa

    XLupinst

    Io credo che chi abbia dato la disponibilità qualche mese or sono mentre si provava a organizzare già qualcosina per Nwn2 , al momento giusto si rifaccia vivo.Aspettiamo il gioco....
    Il Re dei Ladri, girava assieme a Esmeralda... ma dopo SoU era sparito

  9. #69
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    insomma teo, vedi che ci siamo divertiti su quella mmmerda di nwn
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  10. #70
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    anche se il gioco aveva una grafica nn bellissima ma sufficente a quei tempi....

    anche se in ogni serve nn potevano superare massimo 40-50 persone
    (se volevi giocare senza lag massimo 30)....

    per il resto posso dire che mi son divertito!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •