go buy new PC
stasera faccio qualche screen per farvi vedere come cazzo si gioca davvero
go buy new PC
stasera faccio qualche screen per farvi vedere come cazzo si gioca davvero
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
e anche stasera Pew Pew DURO, ma DURRO.
notare balda "papaa" che sta per essere stirato da un carro ahaha
al trentesimo secondo, ma visto fare...in effetti mi è capitato di saltare su un galaxy, ma era per piantato a terra...sarà una cagata che hanno fatto apposta per il trailer (tipo mille tentativi spostandolo ogni volta di qualche metro per trovare la posizione) o sarà effettivamente possibile abbordarne uno, piazzargli il c4 e scappare?
tabella di confronto delle armi
https://docs.google.com/spreadsheet/...4NGJjYnc#gid=0
Provato ieri: 25fps a riposo sono intollerabili per uno sparatutto. Inoltre crasha in continuazione
ma ti gira, yuki?
hai cambiato qualcosa del tuo pc?
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
configurazione?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
no non ho cambiato nulla, setto medio o basso ma i frames rimangono bassi. Con un rpg come gw2 si riesce a giocare lo stesso ma con un fps sotto i 30 nn c'è storia, e ogni volta che esco dal gioco crasha. Io passo, nn ne vale la pena neanche come riempitivo.
PS il "massive" negli sparatutto è una stronzata
Last edited by Yukitopia; 01/12/2012 at 21:57.
mi fido e non ciccio il gioco
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)