OLEEEE mancavano 15 dico QUINDICI persone davanti, loggato oggi alle 16.
ERROR.... 2000 persone davanti
stasera cosa faccio.... fisso il muro come i gatti?
Stiamo?
Andiamo?
si attendono notizie definitive
scusate, ma intanto scegliere almeno un server di backup fra quelli nuovo di concerto con gli altri GM italiani? Così chi non vuole fare code almeno gioca, e non buttiamo via il tempo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
The Shadow Runner mi sembra il solo che potrebbe essere rinominato in Shadowridge
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Io questa sera vado su shadow runner e comincio la mia avventura di swtorE un server standard per ora non è lightHo già fatto 5 pg ai primi livelli ed ho la nausea quindi creo li e gioco liCome server definitivo se fra 2 mesi mi protro spostare vi raggiungo su tomb ma ora non ne posso più di aspettareLa comunità ita si è dispersa su vari server il pvp pro lo faccio fra 2 mesi Chi vuole venire venga appena posso creo i fremen
kizzo..anche io oggi ho creato il pg su shadow...appena loggo mi faccio sentire