pensa chi cazzo sei
sicuro nn un figlio dei negri
e poi quella fraseensa chi sei
è old
Ho detto pensa chi cazzo sei, non pensa chi sei.
quindi è niu!
azzo
in villa allora
cmq sto studiando una tecnica mortale per abbatterti in un solo colpo
stai in okkio amigo
kenshiro dice che neanche lui abbatte choffolo con un colpo solo...
è come il mega ciccione al servizio di shin,che se la tira perkè dice che nn gli si possono premere gli tsubo per via del troppo grasso,quando poi però kenshiro gli riduce 200kg di ciccia in un ammasso di gomma piuma e lo fa saltare per aria,fa meno lo smargiasso
quindi thai boxe è arte marziale o muay thai e thai boxe sono la stessa cosa? conosco il muay thai boran e mi sembrava che la thai boxe rispecchiasse + i principi di uno sport che di un'arte marziale, ma in effetti sulla thai boxe ho un'idea vaga
si di arti marziali ne ho tralasciate una marea, tutte quelle giapponesi ad esempio, come il budo
cmq in genere la differenza è difficile in certi casi da definire, ma se si è su un ring e si combatte secondo delle regole x dei fini come la classifica o i soldi in quel momento non si sta' facendo arte marziale
muay thai, thai boxe o boxe Tailandese... sono la medesima cosa. Attualmente considerati dei sport di competizione fisica.
Ma come in tutte le arti marziali beh il suo utilizzo originale risale sempre a tecniche di guerra.
In specifico il Muay Thai ha origine da Mae Mai... tecnica di difesa/offesa dei soldati tailandesi dopo che perdeva le armi in battaglia.
Da considerare che il muay thai e prevalentemente una tecnica di potenza/debilitazione, da sottolineare la sua aggressività proprio sulla mancanza totale di tecniche di disarmo o di resa inoffensiva dell'avversario.
non controllo l'ortografia... non rompete
il ring e le regole sono condizione sufficiente non necessaria
profeta la differenza è fra muay boran e tutto il resto non fra solo tutto il resto