Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 61 to 70 of 130

Thread: Il Cane Ha Partorito

  1. #61
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    in questo thread manca un la fantateoria sui miei complotti e qualche foto di gattini.
    Datevi da fare!

  2. #62
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    Azzeccata!

    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #63
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    la cosa più agghiacciante è stata settimana scorsa quando un cane (femmina) ha cercato di montarsi un gatto (maschio)

  4. #64
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    Quote Originally Posted by Arcangelo View Post
    Quante seghe mentali che vi fate...

    Statisticamente parlando è molto più probabile uscire di casa e venir colpiti da un fulmine che la polizia postale venga a rompere le scatole per una bestemmia scritta su un forum ( per non parlare poi della probabilità di venir investiti da una macchina)
    quindi per coerenza dovremmo dedicare molte piu attenzione a questo più grande pericolo!

    La bestemmia è un intercalare usato in tutti gli angoli della terra, bisogna farsene una ragione, non è certo uno sfoggio di cultura o raffinatezza di scrittura ma non posso vietare alle persone di parlare...


    Se poi una persona ha ricevuto un'educazione filomedioevale oscurantista
    e ha simpatia per la caccia alle streghe, può dormire sonni tranquilli
    pensando a quando queste persone blasfeme incontreranno Dio
    che per quel che si legge nel romanzo "La Bibbia" è un grandissimo stronzo, decisamente perverso e vendicantivo. Gliela farà pagare i certo!


    p.s. grazie a voi anchio ho pututo sfogarmi con la mia sega mentale personale
    Forse dovresti farti dare una mano da un buon biblista invece che leggere la bibbia come un "romanzo".

    Resta il fatto che, per quanto io sia culturalmente a livello medievale, mi permetto di avere ancora un minimo di educazione e rispetto nei confronti degli altri, cosa che mi sembra voi moderni esponenti delle credenze dell'ultimo secolo non abbiate con il costro continuo imprecare.
    Una volta quando camminavi per strada se bestemmiavi magari trovavi anche qualcuno che ti mollava un cinquino sulla ghigna, oggi è addirittura diventata una cosa da "persone più avanti". Di questo passo perderemo anche il senso del pudore o vedremo gente che cammina per strada con l'uccello al vento, e i bigotti saranno quello con le mutande.

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  5. #65
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    in questo thread manca un la fantateoria sui miei complotti e qualche foto di gattini.
    Datevi da fare!
    molto semplice, stai chiarmamente addestrando un Raid di Cani, che possano sostituire gli attuali giocatori fremen.

    L'idea te chiaramente venuta, quando sei venuto a conoscienza del potentissimo sintetizzatore vocale di Mazza.

    Il primo esperimento è stato chiaramente "ciocca", con molta astuzia ci hai fatto sentire a breve distanza di tempo in ventrillo un cane che abbaiava, e il ciocca "originale" che parlava. Questo per non farci venire alcun sospetto! In realtà il ciocca attuale è un cane che ha sostituito quello vecchio !

    Attualmente stai chiaramente progettando di rapire i cani sia di lollo che di costa, per addestrarli e sostituire molti altri di noi !

    Crudelia Demon ti fa chiaramente una pippa, ed in più potrai avere un raid assolutamente fedele e che risponde perfettamente ai comandi !!!!!

    Mi pare un impotesi nettamente più realistica rispetto al tuo impero commerciale con 10€ che ti abbuamo dato per ventrillo

  6. #66
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    oppure dreamer vuole vendere i cani del costa per arricchirsi alle nostre spalle!!!!

    Dreamer = Crudelia Demon
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  7. #67
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito


  8. #68
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    Quote Originally Posted by Ego View Post
    Una volta quando camminavi per strada se bestemmiavi magari trovavi anche qualcuno che ti mollava un cinquino sulla ghigna


    Queste sono le tipiche frasi che scritte sembrano molto belle ma nella realtà non trovano nessun senso di esistere.

    Per una cosa così, anni fa ho dovuto letteralmente staccare un mio "amico" da un vecchietto che pensava che il mondo andasse in una direzione e invece si è trovato sbattuto contro il muro da un ragazzino che non riteneva corretto ricevere schiaffi da sconosciuti.

  9. #69
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    oudeigg

  10. #70
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    Quote Originally Posted by ciocca View Post
    Queste sono le tipiche frasi che scritte sembrano molto belle ma nella realtà non trovano nessun senso di esistere.

    Per una cosa così, anni fa ho dovuto letteralmente staccare un mio "amico" da un vecchietto che pensava che il mondo andasse in una direzione e invece si è trovato sbattuto contro il muro da un ragazzino che non riteneva corretto ricevere schiaffi da sconosciuti.
    Non è questione di schiaffi ma è questione di educazione e senso del limite.
    Il mondo sta andando in una direzione che a me personalmente non piace, quella dove ci si permettono le cose più assurde e dove la bestemmia sta diventando la normalità.

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •