il nuovo lol nn ? molto cattivo, quando guardavi il vecchio invece potevi sentire un mefistofelico "MUHAHAHAHA"
il nuovo lol nn ? molto cattivo, quando guardavi il vecchio invece potevi sentire un mefistofelico "MUHAHAHAHA"
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
nn ? vero da quando zugro aveva iniziato ad utilizarlo era abbastanza in voga, anche io lo utilizzavo parecchio
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ho volutamente tarpato l'evillol in favore di quello nuovo, il merdino verde non mi piaceva [/b][/quote]Originally posted by Q(F)M+Jul 18 2004, 07:29 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 18 2004, 07:29 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Crusader(F)@Jul 18 2004, 05:44 PM
c'? questo che ? + simpatico
E allora beccati questo
E allora beccati questo [/b][/quote]Originally posted by Darkside Sun+Jul 18 2004, 10:53 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Darkside Sun @ Jul 18 2004, 10:53 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Q(F)M@Jul 18 2004, 07:29 PM
<!--QuoteBegin-Crusader(F)@Jul 18 2004, 05:44 PM
c'? questo che ? + simpatico
ho volutamente tarpato l'evillol in favore di quello nuovo, il merdino verde non mi piaceva
good, fixato
Quelli in cui c'? Azel che fa lo spogliarello [/b][/quote]Originally posted by Darkside Sun+Jul 18 2004, 05:31 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Darkside Sun @ Jul 18 2004, 05:31 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Arianh@Jul 18 2004, 04:29 PM
scusa...ma che filmatini sono??? :P
okkio che quelli alle donne piaciono...
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
dark deve stare anche attento che non mi giri di scatto io altrimenti trauma cranicoOriginally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 05:32 PM
ne in cui azel fa lo spogliarello, ne in cui Darky arrapato corre dietro ad azella che scappa impaurito
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
dark deve stare anche attento che non mi giri di scatto io altrimenti trauma cranico [/b][/quote]Originally posted by Azel+Jul 19 2004, 12:23 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Azel @ Jul 19 2004, 12:23 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 05:32 PM
ne in cui azel fa lo spogliarello, ne in cui Darky arrapato corre dietro ad azella che scappa impaurito
dark deve stare anche attento che non mi giri di scatto io altrimenti trauma cranico [/b][/quote]Originally posted by Azel+Jul 19 2004, 12:23 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Azel @ Jul 19 2004, 12:23 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 05:32 PM