vale solo per lei come suggerimento?
No questo era a gratis per tuttiOriginally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 05:02 PM
vale solo per lei come suggerimento?
scusa, ma non avevi il ragazzo? e spammi?Originally posted by Arianh@Jul 18 2004, 04:19 PM
penso che sia vietato vietare lo spam...dai in momenti come questi, intendo quando non si pu? giocare, bisogna divertirsi e trovare qualcosa da fare...e un valido passatempo mi sembra lo spam...senza esagerare???
scusa, ma non avevi il ragazzo? e spammi? [/b][/quote]Originally posted by Crusader(F)+Jul 18 2004, 05:43 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Crusader(F) @ Jul 18 2004, 05:43 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Arianh@Jul 18 2004, 04:19 PM
penso che sia vietato vietare lo spam...dai in momenti come questi, intendo quando non si pu? giocare, bisogna divertirsi e trovare qualcosa da fare...e un valido passatempo mi sembra lo spam...senza esagerare???
Il fatto ? che il ragazzo non la soddisfa abbastanza
scusa, ma non avevi il ragazzo? e spammi? [/b][/quote]Originally posted by Crusader(F)+Jul 18 2004, 05:43 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Crusader(F) @ Jul 18 2004, 05:43 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Arianh@Jul 18 2004, 04:19 PM
anche darkside ha il ragazzo, ma spamma lo stesso
anche darkside ha il ragazzo, ma spamma lo stesso [/b][/quote]Originally posted by Q(F)M+Jul 18 2004, 06:44 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 18 2004, 06:44 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Crusader(F)@Jul 18 2004, 05:43 PM
<!--QuoteBegin-Arianh@Jul 18 2004, 04:19 PM
scusa, ma non avevi il ragazzo? e spammi?
Vedessi il mio ragazzo, poi vorresti avere anche tu un ragazzo del genere :lingua:
Vedessi il mio ragazzo, poi vorresti avere anche tu un ragazzo del genere :lingua: [/b][/quote]Originally posted by Darkside Sun+Jul 18 2004, 07:02 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Darkside Sun @ Jul 18 2004, 07:02 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Q(F)M@Jul 18 2004, 06:44 PM
Originally posted by Crusader(F)@Jul 18 2004, 05:43 PM
anche darkside ha il ragazzo, ma spamma lo stesso
ma con chi sta parlando?
scusa ma sinceramente non ho capito....che c'entra se ho il ragazzo???perch? non posso spammare??? mah, noi donne saremo strane ma anche voi uominmi non avete nulla da togliere...
P.S.: attendo una risposta, please...grassie
scusa ma sinceramente non ho capito....che c'entra se ho il ragazzo???perch? non posso spammare??? mah, noi donne saremo strane ma anche voi uominmi non avete nulla da togliere...Originally posted by Arianh+Jul 18 2004, 07:23 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Arianh @ Jul 18 2004, 07:23 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Crusader(F)@Jul 18 2004, 05:43 PM
P.S.: attendo una risposta, please...grassie [/b][/quote]
crus ? un po' all'antica
crus ? un po' all'antica [/b][/quote]Originally posted by Q(F)M+Jul 18 2004, 07:24 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 18 2004, 07:24 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Arianh@Jul 18 2004, 07:23 PM
Originally posted by Crusader(F)@Jul 18 2004, 05:43 PM
scusa ma sinceramente non ho capito....che c'entra se ho il ragazzo???perch? non posso spammare??? mah, noi donne saremo strane ma anche voi uominmi non avete nulla da togliere...
P.S.: attendo una risposta, please...grassie