mi fai proprio pena dicendo cosi..... vuoi sapere come la penso??? te lo dico subito. il senza palle non sono io che chiedo aiuto , ma te che quando c''e bisogno ti tiri indietro e ripeto a me se veniva qualcuno o non veniva nessuno , non me ne sarebbe importato nulla e ti ripeto il problema che mi ha fatto incazzare a morte con tutti ? stato che nessuno e dico nessuno si ? degnato di rispondere all'appello ( che tra le altre cose non ho fatto io ma eravamo in tre di fremen a richiedere appello )E BASTA ...RIPETO NESSUNO CHE QUEL GIORNO HA RISPOSTO DICENDO CHE AVEVA DA FARE I CAZZI SUOI MI SONO SPIEGATO???????? e non che nessuno sia arrivato o meno.Originally posted by Hannibal@Apr 26 2005, 22:21
Allora vanzi o julio se devo dirti la mia sono contento che te ne sia andato.
Resta fuori dai Fremen, non vogliamo gente smidollata e senza palle, non servi a niente in questa gilda e noi non serviamo a te.
Entra pure nei Berserk ITA o qualche altro clan adatto a te.
Odio la gente che piange e tu sei un piagnone!
Addio
? la 23468'345612349065234901?261589'342590134? 569123490? volta che lo ripeto ma qui mi sembra che qualcuno vaneggi sulle risposte tirandole fuori come gli escono da qualche parte. e che cazzo ora mi sono proprio rotto i maroni.
ho semplicemente detto e qui lo ripeto per l'ennesima volta che non mi sono ingrifato perche non ? venuto nessuno , ma perche tutti se ne sono fregati quella sera e nessuno si ? degnato di rispondere dicendo o chiedendo almeno come fosse la situazione . (PUNTO)