CA, CA, CA, le mie scoreggie di isaac si fanno un baffo della CA
CA, CA, CA, le mie scoreggie di isaac si fanno un baffo della CA
l'ultimo mio pg quando il server era ormai morto l'ho provato con chierico-monaco
dava pizze allucinanti... una quantità assurda al secondo e mi curavo pure 1000!!
peccato che in realtà in un server come il nostro andrà limitato perchè è veramente lamer
13 monk 1 mago 26 aa FTW!Originally Posted by Cruento
hai anche il colpo accurato per le ca più impossibili
se ho capito quale build intendi te non e' male, ma non mi e' mai piaciuto giocarlo, alla lunga mi annoiavaOriginally Posted by mirko_meliamyn
voglio vedere se il tuo isaac passava la resistenza agli incantesimi del mio monaco ladro, non ce la facevano neanche i maghi di lvl 40 con un orridoCA, CA, CA, le mie scoreggie di isaac si fanno un baffo della CA
il mio arcere preferito forse è il chierico bardo aa, favore e potere divino, dominio della guerra, potere divino di talento, scacciare extra e volano delle belle palate.
sennò il chierico monk ladro tra parole della fede e oscurità in pve rimane la mia scelta preferita
e poi c'è la mia ultima versione di gil, chierico 19 monk 6 il resto druido, pg da party, molto versatile, tante cure, tante magie morte istantanee, tanti ferire, si trasforma in drago e tanka decentemente, ha tanti slot per potenziare il party, dovrei vedere se con 18 chierico 6 monk il resto druido riesco a raggiungere una forma immune ai critici ma ho disinstallato e probabilmente nn lo scoprirò mai ^^
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
che bello parlare di build di nwn..
quasi quasi mi vien da ristallare tutto e giocarci...
tanta malinconia ho
che palle le build sgrave, per quello basta il mago senza tanti ingroppamenti strani.
Pensavo di rollarmi un halfling ranger/barbaro
non dirlo a me ma sono riuscito a disinstallarlo 2 mesi fa e nn voglio ricascarciOriginally Posted by mirko_meliamyn
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Tu l'hai disinstallato per il semplice motivo che ti sei FINALMENTE reso conto di non saper giocare! :3Originally Posted by brosio83
non rispondo a tono soltanto perchè mi fai pena :3