la faccina ? anche carina per? ? anche un p? troppo "esplicita", io la toglierei
la faccina ? anche carina per? ? anche un p? troppo "esplicita", io la toglierei
Ma che sei mr.perbenismo 2OO4?Originally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 10:10 PM
asolutamente no, ma alcune cose ? davvero meglio evitarle
come le pubblicit? degli assorbenti?Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 12:02 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 12:02 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 11:11 PM
e quella dei preservativi col tipo che parla al suo uccello che facciamo, la nerfiamo?
[/b][/quote]
come le pubblicit? degli assorbenti?Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 12:02 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 12:02 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 11:11 PM
e quella dei preservativi col tipo che parla al suo uccello che facciamo, la nerfiamo?
[/b][/quote]
max, se non ho detto nulls io sllots vanno bene
lasciamo perdere..... tanto capite solo quello che volete voi
SIIIIIIII L'AVETE MESSO!!!!
Vi adoro!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally posted by Cloud Wallace@Jul 19 2004, 12:04 PM
SIIIIIIII L'AVETE MESSO!!!!
Vi adoro!
non controllo l'ortografia... non rompete