io nn ricordo
cmq con degli script a dovere si può fare una bella cosa.....
basta che ci mettiamo tutti insieme e prendendo varie idee e messe insieme tiriamo giu un bello shard
io nn ricordo
cmq con degli script a dovere si può fare una bella cosa.....
basta che ci mettiamo tutti insieme e prendendo varie idee e messe insieme tiriamo giu un bello shard
purtoppo le idee non bastano ci vuole gente che lavori...
si anek e arch si erano pigliati una bella taglia mi sa
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
si e mi ricordo che anek lo avevo anche pigliato.
dopo un duello concluso in parità (per fuga dell'avversario),durante l'iunseguimento, non so ne chi, ne come, erano riusciti a farsi scappare anek
bah era solo per cercare di mettere un freno ai flame sul forum...e ad attegiamenti poco allineati: tipo il legale buono che si infilava nella cripta di Brea per saccheggiare lla tomba del fondatore cittadino asd... oppure quelli che seccavano ferny senza nessuna prova delle sue malefatte solo per farmare la balestra del ladro....
e già c'era la rosikata: "indossavo un elmo che mi celava il volto; come facevi a sapere che ero io!?!?" :P
rosik boing boing boing ma com'è bruttino e puzza rosik boing boing boing
Si ricordo anche io ma qualcuno mi pare li avessi buttati giù....un gruppo di guerrieri mi sa.
E qualcuno si ricorda di Bidoc Den? Il ladro perfetto? Mi ricordo che durante una quest Zugro gli aveva fatto perdere la chiave di un tesoro di immenso valore (mi apre) facendogliela appoggiare al suolo e facendola cadere nelle sabbia mobili ahahahhaa
XLupinst
Io credo che chi abbia dato la disponibilità qualche mese or sono mentre si provava a organizzare già qualcosina per Nwn2 , al momento giusto si rifaccia vivo.Aspettiamo il gioco....
Bhè, una volta nello shard dove giocavo fu acchiappato un'assassino.
Venne fatto addirittura un miniprocesso in piazza con poca gente...Il bello era che se avesse avuto degli alleati avrebbe potuto fuggire invece è stato condannato
Per quanto riguarda invece il discorso pvp la cosa è un pò delicata se il server è improntato sul gdr perchè essendo il server giocato da poche persone alla fine vai a conoscere un pò tutti e magari asti o amicizie delle volte vanno a intaccare il gioco...E' raro che vai e uccidi qualcuno senza motivo, quelle poche volte che succedeva la motivazione e tutto quello che succedeva in assenza dei DM veniva scritto nel forum tutto in stile gdr ovvero a mo di diario o racconto.
insomma teo, vedi che ci siamo divertiti su quella mmmerda di nwn
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
anche se il gioco aveva una grafica nn bellissima ma sufficente a quei tempi....
anche se in ogni serve nn potevano superare massimo 40-50 persone
(se volevi giocare senza lag massimo 30)....
per il resto posso dire che mi son divertito!