Dalla prima volta che ho sentito la tua voce su vt, ho capito che eri un coglione!
I fatti hanno dato ragione al mio pensiero, non espresso di fronte agli altri membri(fra me ho detto le apparenze possono ingannare), ti sei rivelato per quello che sei e cioè una persona che vale ZERO che si nasconde dietro un monitor per insulatre la gente per sfogare le frustrazione della sua vita reale, d' altronde un quarantenne che a mala pena riesce ad esprimersi e che per lo più comunica tramite segni gutturali e incomprensibili ancora lo dovevo conoscere
.
Alla tua veneranda età ancora ti comporti come un bimbi-gigio di 11 anni, insultando la gente che si sbatte per organizzare al meglio una gilda e per far divertire tutti i membri, solo per essere stato escluso da una run in una stupida istanza e solo perchè non ti è stata data la possibilità di droppare il tuo oggettino fatto di pixel sberluccicanti, no ma veramente GG!!
Dopo tutto questo hai il coraggio di ripresentarti su questo forum quando, se eri una persona semi-normale, dopo quello che avevi fatto ti saresti dovuto dissolvere nel nulla ripensando alla cagata che hai fatto, invece no insisti imperterrito, ed anche su altri game.
E adesso puoi pure ritornare nel nulla da dove sei venuto cia cia