Mark?Originally Posted by Linux
O quella e tua moglie...
Seviatar, sei praticamente la dimostrazione che una volta toccato il fondo, puoi cominciare a scavare.
Con una ruspa.
Forse l'ausilio di illustrazioni può rivelarsi utile..
L'uccellino
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Mazza!!!
UN CRITTADIN!!!
ALLARME!!!
Ricorderò un episodio in BG.
Incubo: PD quando ho Plate o Chorno che mi curano sono immortale
Seviatar: Vai ora ti faccio vedere io come si gioca un Paladino
Incubo: Ok
Incubo Dies
Seviatar Dies
Incubo: Oh PD ma che caxxo vai a menare, curami no?
Seviatar: Sisi ok ora ti curo
Incubo: Ok go
Incubo Dies
Seviatar Dies
Ho reso l'idea?
Tu e la skill eravate come caino e abele, facevate a sassate.
il fatto che tu non abbia appreso nulla da Plate, Rada e Chorno la dice tutta sulla tua idea di Paladino.
Go Crittadin GOGOGO!!!
SULLA spalla
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
aprite un nuovo topic pls, questo e' per far litigare feror e dreamer e che cacchio ><
anzi mi aveva appena assunto come healer personale ;__;