fanno cose che vuole la gente, ed è indubbio che la maggiorparte della gente vuole giocare a barbie gira la moda online con ambientazioni sadomaso
darkfail
fanno cose che vuole la gente, ed è indubbio che la maggiorparte della gente vuole giocare a barbie gira la moda online con ambientazioni sadomaso
darkfail
è il consumismo, ora i mmorpg soddisfano la necessità umana di accumulare beni (in gioco sono gi ebigs) mentre una volta la prima necessità era uccidere il prossimo e derubarlo! giusto?
si.
grazie.
Darkfall per me non era una fail tutt altro...cioe vuoi mettere il poter radere al suolo la citta dell avversario che ci aveva messo 80 ore di farming per farla ? epix
comunque gize,ottima spiegazione...!
mmm ancora non capisco... sto leggendo i talenti del warrior... cioè.... come fa a non essere un gioco pvp con sti talenti? perchè non è un gioco pvp mi chiedo, perchè?? caneda spiegamelo tu perfavore
fine dei mmorpg per chi li programma= fare soldi
Per fare soldi guardi chi ci riesce meglio = wow
wow = 90% pve
Rift = pve
E un vero peccato perche il sistema di classi di questo gioco e veramente moooooolto affascinante e finalmente personificabile in maniera assurda.
Cmq speriamo bene perche da quello che vedo questo gioco sta attirando ( visto appunto la complessita del class system) molti hardcore o pvp player leggendo qua e la sui forum,e dato che quellii che <3 pve dopo i primi 3 mesi torneranno su wow a fare achivements i programmatori svilupprano il pvp : ).A quel punto il gioco avra gia fallito e noi saremo su gw2 che fallira cmq 6 mesi dopo.... :P
Last edited by Caneda; 10/02/2011 at 01:52.
no, non mi hai convinto. le skill e i talenti gridano pvp,caneda fai qualcosa!, scrivi alla trion digli di mettere delle zone pvp, CHIAMA ROSSOMALPELO!
Ho in mente una cosa tranquillo ora ci penso io!
gli vuoi dare il tuo culo peloso vero?
Vorrei capire come funziona il pvp e rvr in questo nuovo gioco, ammesso che ci sia...
Comments?