sara' l'eccezzione d che conferma la regola hghgghhghggh
sara' l'eccezzione d che conferma la regola hghgghhghggh
Premetto che non ce l'ho assolutamente con nessuna donna, poi l'unica che ho "conosciuto" qu? (Ariiiiiiiii) mi sta simpatica (quando ci alleiamo contro Azel? )
Sono donna a tutti gli effetti ( ), tranne che per la piccola particolarit? che riconosco l'uomo come essere superiore
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
se permetti non ? una piccola particolarit?! E' l'essenza stessa del rapporto uomo-donna...tranne che per la piccola particolarit? che riconosco l'uomo come essere superiore
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
E l'orgoglio femminile dove l'hai lasciato? :head:Originally posted by Liris@Nov 6 2004, 23:58
tranne che per la piccola particolarit? che riconosco l'uomo come essere superiore
? appunto quello che mi rende sospettoso... per me ci sta irretendo tutti con falsi discorsi accondiscendenti e proclami di inferiorit? solo per poi attirarci in qualche trappola che ancora mi sfugge...Originally posted by Darkside Sun@Nov 7 2004, 13:23
E l'orgoglio femminile dove l'hai lasciato? :head:
forse per? ? un processo mentale troppo complicato per la categoria in questione!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Quale orgoglio femminile?
Non esistono l'orgoglio femminile e maschile... ne esiste solo uno, ed ? diverso per ogni persona.
Io ho il mio, voi il vostro, ma distinguerlo in femminile e maschile secondo me ? una cretinata.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
sono pronta anche da subito per stare contro di lui, per? ti stai rovinando dicendo che tu e lui siete in sintonia... :lollone:Originally posted by Liris@Nov 6 2004, 23:58
Premetto che non ce l'ho assolutamente con nessuna donna, poi l'unica che ho "conosciuto" qu? (Ariiiiiiiii) mi sta simpatica (quando ci alleiamo contro Azel? )
Sono donna a tutti gli effetti ( ), tranne che per la piccola particolarit? che riconosco l'uomo come essere superiore
comunque anche io sono donna (e fiera di esserlo anche se ci sono molti aspetti negativi) anche se tutti m i considerano un p? maschiaccia...mah... :head:
almeno tu non hai ammesso la superiorit? del genere maschile per? :lollone: