funzia morrowind! funzia e nn mi dispiace affatto... ne approfitto anche per ripassarmi un po' l'inglese...
funzia morrowind! funzia e nn mi dispiace affatto... ne approfitto anche per ripassarmi un po' l'inglese...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Un consiglio: evita classi caster di base. Buttati sulle classi combattenti e TIENI ALTE le skill e le stat che si usano nei discorsi (mi ringrazierai)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
"classi" "caster"?!?!?Originally posted by Cloud Wallace@Sep 5 2004, 19:55
Un consiglio: evita classi caster di base. Buttati sulle classi combattenti e TIENI ALTE le skill e le stat che si usano nei discorsi (mi ringrazierai)
Arcanum e' fatto dalla stessa cricca di Fallout credo, e' quel gioco con ambinetazione fantasy-protoindustriale dove o fai il mago o fai l'inventore.Originally posted by Q(F)M@Sep 5 2004, 18:55
bello fallout...arcanum lo conosco, sono sicuro, ma adesso nn mi viene proprio in mente
cmq daggerfall non ? un gioco di ruolo con grafica pattona, ? IL gdr con grafica pattona (gi? quando usc? ci si stup? xk? era in low res, quando ormai lo standard era l'high res )