Curioso che yukitopia non sia stato ancora bannato come Teoberk, curioso...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Non penso siano così tanto in confidenza nel momento in cui si chiede se può essere ritenuta molestia un'azione del genere...a meno che non cerchì uno sporco motivo per motivare un aumento
Cmq la faccia che aveva è importantissima nel caso si vada in tribunale
EDITorco dio choffo,basti img della minchia che mi tocca sempre tornare indietro di 3 pagine per seguire un discorso!
Volevo capire meglio la situazione.
Alle superiori i miei compagni di classe avevano l'abitudine di rinchiudere le ragazze nell'armadio, ma non mi sembrava un abuso, era più uno scherzo goliardico, anche se in realtà dipende da come una lo vive....
Vabbè se fossi il suo tipo andrei dal capo, lo tirerei da parte dicendogli qualcosa del tipo "se ci riprovi ti slaccio i testicoli e te li riannodo al posto della cravatta..."
Maglia a girocollo, e siamo in confidenza visto che siamo tutti giovani e fancazzisti, ma non da farlo avvicinare più di tanto, stupido burlone
La faccia non la ho vista, mi sono allontanata all'istante, niente aumento
A scuola l'unico armadietto che avevamo in classe era di metallo e mezzo scassinato, ho ancora la foto fatta gli ultimi giorni di scuola in seconda, ora di biologia, con il mio compagno che spiava la prof da lì dentro, se non erro quando se n'è accorta lo ha fatto uscire prendendolo per un orecchio
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
boh, allora la prox volta fagli cadere in testa la roba che sistemi o solleva all'indietro un piede schiantandolo "accidentalmente" nei testicoli.. o meglio ancora chiedi a un pò di fremen di venire a molestarlo...
la soluzione migliore è mandarlo in piena harlem con tutte le foto che posta choffolo attaccate ai vestiti
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.