volevo dire... viva cloud!
volevo dire... viva cloud!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Funziona la cura?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
sta ancora pacciando.... diciamo che il paccier nn ? un gran genietto ecco
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Non ricordavo ci mettesse cos? tanto...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
cmq nn funzia :head:
Originally posted by Q(F)M@Sep 4 2004, 21:07
morrowind...per i profani e i fissati di grafica ? un grande gioco, per chi ha amato daggerfall ? una ciofeca
ci ho giocato un paio di settimane, poi ho cominciato a trovarlo limitato e ripetitivo e l'ho mollato...Ma scherzi? Sara' anche ricco di dettagli ma un gameplay cosi' statico nn lo trovi neanche in un gioco a turni...fissati di grafica
In effetti le quest sono piu' o meno uguali, tranne quelle della gilda dei maghi che sembrano quest di una cosca mafiosa: "quel tizio esercita la magia senza avere pagato il pizzo: seccalo"...
Originally posted by Yukitopia@Sep 5 2004, 16:05
Ma scherzi? Sara' anche ricco di dettagli ma un gameplay cosi' statico nn lo trovi neanche in un gioco a turni...
In effetti le quest sono piu' o meno uguali, tranne quelle della gilda dei maghi che sembrano quest di una cosca mafiosa: "quel tizio esercita la magia senza avere pagato il pizzo: seccalo"...
se vuoi ti passo daggerfall, ho ancora il cidd? originale chiuso da qualche parte
Temo che con XP nasca qualche problemino...
No grazie, se volgio farmi qualche GDR con grafica pattona mi re-installo fallout o Arcanum...Originally posted by Q(F)M@Sep 5 2004, 16:09
se vuoi ti passo daggerfall, ho ancora il cidd? originale chiuso da qualche parte
Morrowind ? cacca, ma ha un'ambientazione che Eriador si sogna...
bello fallout...arcanum lo conosco, sono sicuro, ma adesso nn mi viene proprio in menteOriginally posted by Yukitopia@Sep 5 2004, 18:20
No grazie, se volgio farmi qualche GDR con grafica pattona mi re-installo fallout o Arcanum...
Morrowind ? cacca, ma ha un'ambientazione che Eriador si sogna...
cmq daggerfall non ? un gioco di ruolo con grafica pattona, ? IL gdr con grafica pattona (gi? quando usc? ci si stup? xk? era in low res, quando ormai lo standard era l'high res )