http://www.youtube.com/watch?v=ilIv9cEVqlA
Solo i jappo posson fare robe del genere...
http://www.youtube.com/watch?v=ilIv9cEVqlA
Solo i jappo posson fare robe del genere...
che cazzo di malati figli di puttana!
il mio cane nn arriverebbe nemmeno a uno
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
è una forma di tortura, altro che funny orc:
Il cane che nastro sbava e' priceless...
Il secondo cane è stato chiaramente drogato e immobilizzato
La scimmia invece ha aspettato che mettessero tutte le banane, secondo me ci aveva scommesso su
Ci fosse stato Infe lì sotto si sarebbe mangiato pure le mani del tipo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Order&Chaos United
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
porco iddio
mi sono fatto 6 ore di auto per tornare a casa domenica notte, con gli stronzi della società autostrade che chiudono gli ingressi della tangenziale di Milano senza avvisare dalle 22 di domenica per mettere una merda di ponte... ho passato 3 ore fermo a 5 km da casa mia...
Poi come se non bastasse torno a casa alle 8 ieri sera strafatto (dormito 0 e corso stranoioso) e ricevo la lieta novella: "devi sfacchinare come un marocchino tutta la sera per portare il condizionatore dalla nonna e montarglielo"... phun
dio verme
per fortuna che mi sto risollevando facendo vedere ai colleghi in ufficio il video di HAMLET IS BACK
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Il problema del condizionatore va eliminato all'origine...
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery