Page 674 of 1258 FirstFirst ... 574624664670671672673674675676677678684724774 ... LastLast
Results 6,731 to 6,740 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #6731
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Chiedi a Keira...


    nooo pd conto alla rovescia di sto virus di merda27 sec

  2. #6732
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    ok io mi rendo conto che nn è facile però ascoltate questo capolavoro e se proprio proprio nn riuscite a sentirla tutta almeno andate più o meno a fine video che hanno scritto delle cose proprio poetiche

    http://www.youtube.com/watch?v=PdCyS...chiale%2Eit%2F
    non sono riuscito a trovare l'immagine giusta per dire quanto cazzo sono gays

  3. #6733
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    dimmi che mi sono persa alla fine
    Grazie di averci ascoltati.
    Impossibile ma vero,
    questi ragazzi sono senza
    Contratto!!!

    E ha voi vi fanno
    ascoltare canzoni
    da piangere!!!
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #6734
    Banned Teoberkozzolo's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    26
    Posts
    21

    Default

    ho appena starnutito e mi sono scaracciato a dosso

  5. #6735
    Nabbo yeiaiel's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    74
    Posts
    3

    Default

    I miei appunti sulla verità

    1) Io vi descrivo il mio cammino spirituale, quello che ero dieci anni fa, adesso non lo ritrovo più in me. Ho seguito tante strade fintanto che una voce mi indicò che quella era la strada giusta. Al momento fui preso da un sacco di dubbi perché stavo sgretolando che quello fino ad ora avevo appreso e man mano che mi avvicinavo alla mia luce interiore capivo che la verità stava solamente in me, e ora cerco qualsiasi cosa materiale o non che mi faccia sempre di più avvicinare per fare in modo che io ne divenga parte di questa luce.

    2) Si io seguo il mio maestro Illuminato in terra col corpo di donna, ma solo per quanto riguarda il mio cammino spirituale e per quanto riguarda la mia vita materiale lascio che segua il suo percorso già delineato dal mio Angelo nell’accettazione completa di Shiva. E per quanto riguarda gli errori del mio Maestro Illuminato, non è che con la tua mente umana tu possa giudicare un Dio in terra. Qualsiasi cosa essa faccia è giusto così.

    3) Io sto seguendo un maestro Illuminato Shiva, senza tante parole inutili e senza tante difficoltà, seguendo semplicemente il mio modo occidentale di vita traendo del beneficio tutto in modo più semplice. Quello che conta è solamente l’amore verso noi stessi e puntando verso l’Angelo.

    4) Domanda. C’è una meditazione per il proprio Angelo Custode?
    Mi metto seduto a occhi chiusi e col pensiero: faccio nove scalini poi apro la porta, mi trovo su una spiaggia, devo provare tutto quello che c’è in natura, vado verso il mare mi metto dove le onde mi bagnano i piedi e sento l’onda che si ritira, sento la sensazione dell’acqua, guardo il mare se è calmo o agitato, il colore dell’acqua, mi immergo, sento se l’acqua è calda o fredda. Entro camminando mi purifico, sciolgo tutto i miei traumi della vita, nuoto tranquillo con la testa immersa, poi esco e guardo il sole, se vedo un raggio lo prendo e faccio gli scalini parto dal nono scalino fino ad arrivare al settantaduesimo scalino, mentre mentalmente uno ad uno salgo, devo poi entrare nella luce e dentro con la preghiera del mio Angelo la recito, cerco di visualizzare il proprio Angelo deve essere di luce o qualche luce, e dopo questo chiedo quello che desidero per il proprio se oppure chiedo i propri doni che mi aspettano.

    5) I pianeti astrali sono sette, l’utimo è per gli Illuminati.

    6) Dopo la morte si trasmigra in uno di questi sei pianeti astrali a secondo delle nostre qualità.

    7) Ma sapete veramente qualè il senso della vostra esistenza, a parte le mansioni che noi tutti facciamo e perché avete preso il vostro corpo in prestito, che poi lo dovete abbandonare, per poi prenderne un altro e via di seguito.

    8) Domanda. Ci sono Angeli all’inferno?
    E’ vero ci sono anche Angeli alle porte dell’inferno per sistemare ulteriormente con la reincarnazione appropriata a queste anime dannate che per ignoranza si sono gettate nei pianeti infernali.

    9) Prima di tutto quello che voi pensate che sia Dio non esiste, è un serbatoio di luce non unica fonte, ma fatta da miriadi di coscienze luminose.

    10) L’uomo è Dio, Dio è l’uomo, siamo noi che dobbiamo raggiungere la vetta più alta spirituale per diventare Buddha ( Illuminato ), Dio.

    11) Domanda. Esiste un’energia più forte del nostro creatore?
    No non esiste niente più grande della luce, tutto è in essa.

    12) Domanda. Cos’è che genera l’amore?
    L’amore è una caratteristica della luce.

    13) La chiesa è il vostro corpo, dove l’altare sta nel cuore. Attaccatevi di più a voi stessi che la verità sta dentro di voi, se non percepite la verità e pensate che sia sbagliata, vuol dire che il vostro spirito non è pronto, avete un sacco di traumi materiali da smaltire, purificatevi e diventate consapevoli di quello che voi siete energia. E basta leggere libri scritti da altri, il libro siete voi.

    14) Domanda. Ho sognato di essere Mosè?
    Prima di tutto non sei tu Mosè perché in questa creazione un corpo ne è già il proprietario, e in un altro universo dove è possibile che c’è un’altra entità lo sia stata, tu sicuramente in questo corpo, visto che non sei ancora un Buddha, non lo puoi sapere smettila di dire eresie perché il tuo Angelo punisce le bugie fatto su lo spirito.
    OM SAI RAM.

    15) Dio non richiede nulla, Dio è solo testimone.

    16) Domanda. Quali importanti informazioni contiene la Bibbia?
    L’unica informazione valida sono i dieci comandamenti.
    17) Domanda. Chi è l’autore?
    Era Partito tutto da Mosè e queste leggi dei dieci comandamenti sono tutt’ora validi, tutto il resto sono state trascritte malamente dagli uomini perché le tavole di pietra vennero rotte.
    18) Domanda. Perché dovrei studiarla?
    Non studiarla, studia te stesso.

    19) Domanda. Come posso fare a togliere i dubbi che mi sono venuti, prima la mia fede era gratificante, poi quando ho sentito alcune cose che mi ha colpito, non sento più la fede come la sentono in molti?
    Continua così a forza di chiederti, a forza di dubitare e di inciampare, se sempre chiederai al tuo Angelo, quando sarai pronto, lui per il penultimo scatto verso la strada giusta ti prenderà per mano.

    20) Domanda. Voglio sconfinare lontano dove non posso godere di nessun bene, in una caverna.
    Tutte queste sono tutte eresie in questo mondo, dove tutto è illusione. Un palazzo d’oro vale quanto una caverna, e se in questa illusione è stato dato per giocarci in questi beni, usali. Importante esserne consapevoli che è tutto un gioco, e quello che conta è diventare illuminato, senza fuggire dal posto che ti sei dato.
    giuseppe.baioni@fastwebnet.it

  6. #6736
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    P

  7. #6737
    Banned Teoberkozzolo's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    26
    Posts
    21

    Default

    D

  8. #6738
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Leggendo caverna per un attimo mi è venuto in mente platone.

    Cmq le discussioni religiosi son in altri topic...devo dire però che il punto 13 e il 18 mi piacciono assai!

  9. #6739
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Polonia, seconda guerra mondiale.
    Un soldato tedesco osserva fiero la montagna di cadaveri accatastati e fa per accendersi la meritata sigaretta, quando scorge tra quelle braccia fredde quelle di un civile che inizia a muoversi, lentamente. Poi d'improvviso si tira su, si da una pulita veloce e scappa. Il soldato gli corre dietro ma non riesce a prenderlo con gli spari. Il polacco ferito imbocca una stradina per depistare il soldato ma la stradina è un vicolo cieco. A questo punto il soldato gli va incontro..:"e mò t'ammzo per davvero..!", minaccia. Tempestivamente però si apre il cielo, e da una fascio di luce la voce di Dio si estende da quello scorcio coprendo ogni ombra:
    "Soldato, non farlo. Fidati di me. Quell'uomo, un giorno, diverrà Papa".
    Il soldato, non vedendoci chiaro rispose subito:"Si, ma io?!?".
    Dio prese qualche secondo di tempo, ma poi rispose:"Tu....dopo!".
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #6740
    Banned Teoberkozzolo's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    26
    Posts
    21

    Default

    nn sapevo che i soldati tedeschi parlassero romanaccio sdasdaas

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •