raga non riesco + ad entrare in sto post cliccando su "ultima pagina", mi da errore la pagina, per arrivarci devo partire dal primo e andare a vanti cliccando sull'ultima pagina in lista
ciò è distruttivo per il mio spam quotidiano
raga non riesco + ad entrare in sto post cliccando su "ultima pagina", mi da errore la pagina, per arrivarci devo partire dal primo e andare a vanti cliccando sull'ultima pagina in lista
ciò è distruttivo per il mio spam quotidiano
A me nn dà nessun problema
Ovviamente +1
è una punizione divina infe
probabilmente perchè spammi troppo e usi firefox
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
sottolineo pagina e a vanti
non uso firefox
usa il riquadro "risposta rapida", no?
omg cos'è?
quella cosa per la quale hero a suo tempo spacco le palle ad azel ^^
non controllo l'ortografia... non rompete
i'm back (cmq a casa ho firefox e va, al lavoro uso explorer e non va)
a casa ho ie e va
provate a clearare la cache del browser e a deletare i file temporanei e i cookies
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ma non finisce che buoni e cattivi diventano amici e poi si sposano tutti?
cmq firefox vede tutto perfetto... almeno in questo caso.