Il problema dell'estintore è che poi dovremo stare lì fino a domattina a pulire
Il problema dell'estintore è che poi dovremo stare lì fino a domattina a pulire
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
tonight we'll dine IN HELL
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
fiera del mobile
cmq io l'estintore lo uso al posto della panna montata su dolci, se seve help >>> call me
Stamattina: coda in banca
Dietro di me un "ingegnere" si mette a banfare del cupolino in plexi che aveva inventato a suo tempo e diffusissimo in tutta europa e poi fa:
"adesso il settore giusto è la sicurezza, pensavo di inventare qualche protezione con dentro del liquido, come il liquido amniotico che protegge il cervello, sai?"
Cioè, ma con tutte le fiction mediche che girano come cazzo si possono dire certe stronzate?
non mi posso esimere dal partecipare...
cmq W gli InGeNNieri con infanzia difficile per carenza di liquido amniotico
XxXxXxX - Lv 53 Feral dudu (new main in exping)
Figonia - Lv 70 discipline priest overskilled (in affitto a Liris)
Savius - Lv 70 undead rogue underskilled (da sempre in affitto a Liris)
Warlockok - Lv 70 warlock underskilled (stranamente non in affitto a Liris)
Sozzo - Lv 66? Warrior underskiled (affittabile per 2 soldi)
ciao amici fremen vorrei raccontarvi un episodio spiacevole che mi è successo.
L'altro ieri si è presentata a casa di mia nonna la polizia insieme ai carabinieri con la guardia di finanza, il corpo forestale, la capitaneria di porto, due battaglioni di incursori e la guardia medica (non si sa mai).
Il cane di mia nonna mi ha telefonato ma siccome non sa parlare non ho capito un cazzo e allora sono andato li e sapete cosa è successo?
Mi hanno arrestato!
Ora voi vi chiederete il perchè di questa ingiustizia e mo ve lo spiego.
Praticamente io entravo nelle banche con una pistola e chiedevo se mi potevano dare tutti i soldi, poi mentre uscivo chiedevo ad una ragazza di spogliarsi e di fare sesso con me, con i soldi che mi dava la banca andavo dai marocchini in piazza a comprare la droga che rivendevo ai bambini di 5 anni alle scuole elementari in cambio di loro foto che poi rivendevo a dei vecchietti all'ospizio.
E per tutto questo mi hanno accusato e mi vogliono condannare a 36 anni di carcere (cioè stiamo parlando di almeno 6 mesi di prigione quindi).
Vi sembra giusto?
Cioè le banche se non volevano darmi i soldi bastava che mettessero dei sistemi antifurto e le donne se si vestissero morigeratamente non ti verrebbe voglia di chiedergli sesso.
La droga se non me la vogliono far comprare basta che la vietino (ok mio cuggino mi ha appena detto che in realtà è vietata ma allora perchè posso comprarla?) e chi dice che i bambini di 5 anni non sono capaci di intendere e di volere?