Page 628 of 1258 FirstFirst ... 528578618624625626627628629630631632638678728 ... LastLast
Results 6,271 to 6,280 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #6271
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Il problema dell'estintore è che poi dovremo stare lì fino a domattina a pulire
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  2. #6272
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    tonight we'll dine IN HELL
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #6273

  4. #6274
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    oh che palle sti remix!

  5. #6275
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    fiera del mobile


    cmq io l'estintore lo uso al posto della panna montata su dolci, se seve help >>> call me

  6. #6276
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default ZOMG ingeNiere!!!!

    Stamattina: coda in banca
    Dietro di me un "ingegnere" si mette a banfare del cupolino in plexi che aveva inventato a suo tempo e diffusissimo in tutta europa e poi fa:
    "adesso il settore giusto è la sicurezza, pensavo di inventare qualche protezione con dentro del liquido, come il liquido amniotico che protegge il cervello, sai?"

    Cioè, ma con tutte le fiction mediche che girano come cazzo si possono dire certe stronzate?


  7. #6277
    Piccolo Spammer Lele's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Vicenza
    Age
    46
    Posts
    773

    Default

    non mi posso esimere dal partecipare...


    cmq W gli InGeNNieri con infanzia difficile per carenza di liquido amniotico
    XxXxXxX - Lv 53 Feral dudu (new main in exping)
    Figonia - Lv 70 discipline priest overskilled (in affitto a Liris)
    Savius - Lv 70 undead rogue underskilled (da sempre in affitto a Liris)
    Warlockok - Lv 70 warlock underskilled (stranamente non in affitto a Liris)
    Sozzo - Lv 66? Warrior underskiled (affittabile per 2 soldi)

  8. #6278
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    fiera del mobile


    cmq io l'estintore lo uso al posto della panna montata su dolci, se seve help >>> call me

    Infe sei una merda sei venuto a milano e non hai detto niente?

  9. #6279
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Quote Originally Posted by Cloudza View Post

    ciao amici fremen vorrei raccontarvi un episodio spiacevole che mi è successo.

    L'altro ieri si è presentata a casa di mia nonna la polizia insieme ai carabinieri con la guardia di finanza, il corpo forestale, la capitaneria di porto, due battaglioni di incursori e la guardia medica (non si sa mai).
    Il cane di mia nonna mi ha telefonato ma siccome non sa parlare non ho capito un cazzo e allora sono andato li e sapete cosa è successo?

    Mi hanno arrestato!

    Ora voi vi chiederete il perchè di questa ingiustizia e mo ve lo spiego.

    Praticamente io entravo nelle banche con una pistola e chiedevo se mi potevano dare tutti i soldi, poi mentre uscivo chiedevo ad una ragazza di spogliarsi e di fare sesso con me, con i soldi che mi dava la banca andavo dai marocchini in piazza a comprare la droga che rivendevo ai bambini di 5 anni alle scuole elementari in cambio di loro foto che poi rivendevo a dei vecchietti all'ospizio.

    E per tutto questo mi hanno accusato e mi vogliono condannare a 36 anni di carcere (cioè stiamo parlando di almeno 6 mesi di prigione quindi).

    Vi sembra giusto?

    Cioè le banche se non volevano darmi i soldi bastava che mettessero dei sistemi antifurto e le donne se si vestissero morigeratamente non ti verrebbe voglia di chiedergli sesso.
    La droga se non me la vogliono far comprare basta che la vietino (ok mio cuggino mi ha appena detto che in realtà è vietata ma allora perchè posso comprarla?) e chi dice che i bambini di 5 anni non sono capaci di intendere e di volere?

  10. #6280
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    asd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •